L'Inter ha scelto Ghoulam: soldi e Nagatomo

28 agosto 2015, Andrea De Angelis
Algeria e Giappone, passando ovviamente per l'Italia. 

L'Inter ha scelto Ghoulam: soldi e Nagatomo
L'Inter ha deciso su chi puntare per il delicato ruolo di esterno sinistro: via Nagatomo, dentro Ghoulam. Per arrivare al forte esterno africano, tra i migliori dello scorso anno tra gli azzurri, da Milano propongono un'offerta di 5 milioni di euro più il cartellino di Nagatomo. 

Sembra però che il Napoli non voglia contropartite tecniche, dunque l'offerta potrebbe salire ad 8 milioni, due in meno di quanto richiesto dal club partenopeo. 

Per la squadra di Sarri privarsi di Ghoulam, cedendolo tra l'altro ad una diretta concorrente per il podio, potrebbe essere un passo falso, visto anche l'impegno in Europa League. 

Si sa, il ruolo di terzino è tra i più importanti durante la stagione e le grandi squadre devono avere almeno quattro giocatori in grado di coprire le fasce, due a destra e altrettanti a sinistra. Ghoulam, che oltre a difendere ha delle spiccate doti offensive, è sicuramente tra gli esterni sinistri più ricercati del campionato. 

Se l'Inter non dovesse alzare l'offerta ad almeno 10 milioni di euro (a patto che siano sufficienti), potrebbe spostare le proprie attenzioni all'estero puntando su Siqueira, scaricato dalla Juventus quando l'affare sembrava fatto e ancora, dunque, nella rosa dell'Atletico Madrid. 

Per prenderlo potrebbero servire meno soldi, dunque è probabile che alla fine la scelta cada proprio sul ventinovenne brasiliano.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]