Arriva Avanafil, la pillola dell'amore made in Italy

28 aprile 2015, intelligo
Si sa, il maschio latino ha un fascino irresistibile. Così dall'Italia arriva anche un ausilio a quello che appare sì come un luogo comune, ma non solo...

Arriva Avanafil, la pillola dell'amore made in Italy
Sono oltre un milione le "pillole dell'amore" vendute in Italia nell'ultimo anno, circa 4.000 al giorno.

La nuova pillola dell'amore è ora made in Italy. La prima di un'azienda italiana, rapida nell'azione ma anche a diffondersi fra gli italiani viene scelta da un numero sempre maggiore di pazienti con disfunzione erettile che apprezzano la possibilità di non dover pianificare il rapporto sessuale senza rischi di effetti collaterali.

"Avanafil ha un profilo d'azione adatto a colmare un "vuoto" nelle attuali terapie della disfunzione erettile - ha spiegato Giorgio Franco, presidente SIA (Società Italiana di Andrologia) - È più sicura e facile da assumere rispetto agli altri farmaci in commercio e risulta così ben tollerata da poter essere utilizzata con successo, senza rischio di aumento di effetti collaterali anche al dosaggio più alto di 200mg. Accanto a tutto ciò l'efficacia è ottima, anche in presenza di una disfunzione erettile di grado severo".


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]