Oroscopo di venerdì 29 aprile. Le stelle, la fortuna e l'amore

28 aprile 2016 ore 6:00, Orietta Giorgio
Oroscopo di venerdì 29 aprile. Le stelle, la fortuna e l'amore
Ariete: Le stelle di oggi vi terranno impegnati come non mai, vi sentirete coinvolti in troppe situazioni… non perdete la calma e datevi da fare, affrontando una cosa per volta. Il partner vi è accanto con pazienza, ascoltate i consigli che vorrà darvi. 

Toro: Giornata positiva, approfittatene per fare chiarezza nei problemi pratici che vi attanagliano da un po’.  Il vostro atteggiamento creativo ed ottimista sarà un vero e proprio talismano… le nubi si diradano e voi vi sentite più leggeri. L’amore? Passionale e in crescita.   

Gemelli: Giornata di alti e bassi… non fatevi provocare più del dovuto, abbiate pazienza! L’insofferenza che sentite sarà semplice da allontanare, più di quanto possiate pensate. Come? Datele l’importanza che ha, senza nutrirla di inutili ansie. Il cuore balla, di agitazione e di emozioni.

Cancro: Novità in vista. La tentazione di chiudervi a riccio sarà tanta… non assecondatela, piuttosto spronatevi ad accettare il bello che arriva. Le persone che vi sono accanto sapranno comprendervi, ascoltate ciò che hanno da dirvi, qualcuno potrà sorprendervi.

Leone: Voi Leone brillate sempre, nonostante tutto. Oggi, però, qualcosa non quadra… una sottile inquietudine vi darà sentire insicuri e bisognosi di conferme, non temete, lasciatevi andare, anche a questa sensazione. Il fascino non ti manca, così come gli ammiratori…

Vergine: Le stelle di oggi vi coccolano, il cielo vi stimola ad agire, ad osare. Vi sentite sereni e particolarmente predisposti al dialogo, le persone care saranno felici della vostra ritrovata loquacità. Seguite l’istinto.

Bilancia: Le stelle di oggi saranno dispettose e voi non avete molta voglia di giocare, peccato… un atteggiamento giocoso sarebbe l’ideale per alleggerire la tensione e per far passare più velocemente una giornata non del tutto positiva. L’amore vi aspetta. 

Scorpione: Vi aspetta una giornata serena, godetevela. Siete predisposti alla condivisione, avete il desiderio di vivere momenti piacevoli accanto ad una persona speciale… non titubate, organizzate, chiedete, non fermatevi.    

Sagittario: Il vostro atteggiamento positivo sarà la carta vincente di questa giornata. Avete una carica di energia invidiabile, siete costruttivi e determinati… in questo modo sarà più semplice ottenere ciò che desiderate. Il consiglio? Scegliete per bene il progetto da concretizzare…  

Capricorno: Le stelle vi concedono una leggerezza fuori dal comune, vi sentite ben disposti nei confronti di tutti, approfittatene per chiarire eventuali malintesi. Organizzate un piccolo viaggio in compagnia di amici fidati o di una persona speciale…  

Acquario: Oggi vi sentite… distratti. La mente è “ovunque”, persa in progetti da definire, in idee astratte,  e in pensieri affascinanti. E’ora di dare spazio ai sogni, certo, ma seguiteli anche con determinazione e senso della misura. L’amore vi tenta.  

Pesci: Giornata fortunata per tutti i pesciolini ottimisti. E’proprio vero che la “dea bendata” aiuta gli audaci… provate ad esprimere le vostre idee e a dichiarare i vostri intenti, probabilmente riuscirete ad ottenere più del previsto. Parole chiave: dolcezza e determinazione.   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]