Oroscopo di venerdì 29 gennaio. I segni della fortuna

28 gennaio 2016 ore 13:41, intelligo
Oroscopo di venerdì 29 gennaio. I segni della fortuna
Ariete: Venerdì di progetti interessanti: basterà valutare con calma e fare il punto della situazione prima di passare all’azione. Il successo è a portata di mano. L’amore? Forse, oggi, non è una vostra priorità… e qualcuno ve lo farà notare. Consiglio: agite con serenità.  

Toro: Le stelle vi amano: un problema lavorativo sembra trovare una risoluzione insperata, ci vorrà solo ancora un po’di pazienza. Il rapporto con la persona del cuore vi appaga e vi appassiona, avete voglia di progettare qualcosa di nuovo, fatelo! Consiglio: non dubitate. 

Gemelli: Marte vi sostiene e vi spinge tra le braccia delle novità che tanto desiderate. Avrete la grinta giusta per affrontare una questione che, fino ad ora, non eravate riusciti a gestire in nessuno modo. Consiglio: trovate le parole giuste.   

Cancro: Il rapporto con gli altri, in questo periodo, non è dei più semplici, approfittate delle stelle di oggi per chiarire dei malintesi, soprattutto in ambito lavorativo. Anche i legami familiari hanno bisogno di cura e di tempo. Consiglio: sognate ancora, vi farà bene.

Leone: Notizie positive in arrivo: in campo professionale potreste ricevere una gratificazione importante, in amore avrete conferme e sorprese. Consiglio: splendete, sempre e comunque. 

Vergine: Giornata da vivere con leggerezza. Qualche difficoltà vi farà sentire tutta la pesantezza dei pensieri che vi affliggono: non irrigiditevi, lasciate fluire. L’amore “aspetta”… che facciate il primo passo o che vi accorgiate della sua presenza. Consiglio: sorridete.

Bilancia: Le stelle di oggi vi invitano a cambiare punto di vista, provate ad osservare ciò che vi accade da un’altra prospettiva… vi servirà per capire cosa fare. In amore c’è aria di dolcezza e di serenità. Consiglio: non lasciatevi confondere.

Scorpione: Il cielo di oggi ti rende distratto, ti senti stanco. Prendi, se possibile, un po’ di tempo solo per te, ricaricati di energia, rilassati. L’amore è tenero per chi è in coppia mentre per i single è il momento delle novità. Consiglio: perdona una torto.

Sagittario: L’insoddisfazione in ambito lavorativo si fa pressante, oggi più che mai. E’ il momento di cercare un’alternativa o comunque di rivedere la propria posizione in merito, comunque non allarmatevi, è solo un po’ di stanchezza. In amore c’è bisogno di chiarezza. Consiglio: “domani è un altro giorno”.

Capricorno: Non fermatevi alle apparenze, le stelle di oggi vi invitano ad andare nella profondità delle cose, ad osservare con attenzione i propri pensieri e i propri intenti. La chiarezza e il coraggio vi porteranno grandi novità. Consiglio: divertitevi.

Acquario: Non cedere alle provocazioni, la diplomazia pagherà più di qualsiasi atteggiamento avventato. Le stelle vi invitano a rivedere un progetto. L’amore? Per una volta lasciatevi prendere. Consiglio: seguite l’istinto, con saggezza. 

Pesci: Venerdì sottotono… cercate di dedicarvi a qualcosa che vi piace o, ancora meglio, passate del tempo con una persona che vi faccia stare bene. Avete un dubbio? Non aspettate ancora, parlate, chiarite. Consiglio: organizzate un piccolo viaggio.    

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]