Mariah Carey come Madonna: con reggicalze e tacco a spillo parte fetish

28 giugno 2016 ore 9:18, intelligo
di Luciana Palmacci 

Con l’ultimo outfit Mariah Carey rimette al loro posto le ‘novelline hot’ dei red carpet. Gli occhi finiscono tutti sulla cantante 46enne che ha attirato l’attenzione dei media presentandosi sul tappeto rosso a Las Vegas, in occasione dell’avvio del suo tour, super sexy e provocante. Seguendo l'esempio della collega Madonna, anch'essa non proprio teen-ager, ha mostrato quei centimetri di pelle che alla sua età abitualmente si tendono a nascondere. 
Ricordiamo infatti la regina del pop quando per promuovere una linea di cosmetici anti età si è presentata biondissima, trench nero, abitino scollato e soprattutto reggicalze e calze in bella vista. 
La Carey oggi sembra aver attinto allo stesso guardaroba, ‘avvolta’ in un chiodo di pelle nera, body strizzato, reggicalze e calze a rete mostra le forme tra trasparenze e diamanti sparpagliati qua e là. Ai piedi tacchi a spillo e come ‘pantaloni’ collant contenitivi. Poi nient'altro. 
Mariah Carey come Madonna: con reggicalze e tacco a spillo parte fetish
 Che le due donne vogliano rilanciare la moda del reggicalze come strumento di seduzione intramontabile? A galvanizzare l'artista 46enne, fra le altre cose, saranno state le nozze imminenti; lui, è James Packer, multi-miliardario australiano conosciuto poco più di un anno fa. Per la Carey, si tratterà del terzo matrimonio dopo quelli contratti con Tommy Mottola e Nick Cannon.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]