Anastacia in topless contro il cancro: il selfie-coraggio è hot

28 giugno 2016 ore 8:45, Americo Mascarucci
Anastacia nuda contro il cancro.
E' la foto simbolo di una battaglia vinta e un invito alle donne a non arrendersi mai davanti ad un tumore.
Lei ha vinto e la sua vittoria la testimonia così, nuda, di fronte allo specchio: il seno coperto parzialmente da un braccio e da una mano e un'altra cicatrice sulla pancia mostrata con fierezza. 
"Lo faccio per me stessa, non certo per l’industria musicale. Semplicemente questa mattina, guardandomi struccata e nuda allo specchio, mi sono sentita sexy e sicura di me, quindi ho deciso di postare la foto. Da giovane non ne sarei mai stata in grado, ora ho molta più autostima" ha commentato la cantante.
Una foto che vale più di tante parole, una dichiarazione di orgoglio nei confronti di un corpo aggredito che ha vinto pur portando i segni della battaglia.
Anastacia ha dovuto subire una doppia mastectomia ma oggi può mostrare pubblicamente con fierezza il suo corpo. Una foto che è anche un invito alle tante donne che possono trovarsi in una situazione analoga a non perdere il coraggio e la fiducia. 

Un'iniziativa quella di Anastacia che riporta alla mente il gesto di Meghan Franz ragazza di appena 26 anni.
Anastacia in topless contro il cancro: il selfie-coraggio è hot
Circa un mese fa dopo aver subìto una mastectomia postò sui social un suo selfie in topless, in cui si vedevano le cicatrici lasciatele dall'asportazione dei capezzoli: "L'ho fatto - continua - per aiutare altre giovani nella mia situazione a sentirsi belle".


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]