"Devo sfamare i figli" e poi va a Capri: Claudia Galanti criticata su Instagram

28 giugno 2016 ore 10:01, Adriano Scianca
“Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza”: così la modella paraguiana Claudia Galanti aveva giustificato la sua partecipazione all'Isola dei Famosi: la donna aveva ammesso di aver partecipato al reality per necessità economiche e per mantenere suo figlio. Ora le sue foto  mentre se la spassa a Capri, postate su Instagram, non sono piaciute ai fan, che si ricordano bene di quando la modella raccontava le sue difficoltà finanziarie. 

“Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre”, aveva detto all'epoca. L'ostentazione del benessere attuale (gite in barca, colazioni in appartamenti sul mare, ricche cene, tutto
'Devo sfamare i figli' e poi va a Capri: Claudia Galanti criticata su Instagram
rigorosamente postato sul social network dedicato alle fotografie) è sembrata a molti fare a pugni con quel racconto. "E meno male che i tuoi figli morivano di fame, che gente falsa e inutile", commenta un utente. "Si è lamentata che l'ex marito non le passava soldi che faceva l'Isola dei Famosi per tornare a lavorare perché ne aveva bisogno e poi invece la ritroviamo nei migliori hotel di lusso", scrive un altro. Al momento non c'è stata nessuna replica da parte della diretta interessata. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]