Euro2016 hot, partita al bacio per Vieri: Jazzma meglio dell'Italia - FOTO

28 giugno 2016 ore 10:33, intelligo
Torna in Francia e dà spettacolo Christian Vieri, nel 1998 era in campo, questa volta sugli spalti per guardare la partita degli azzurri. Ora è commentatore televisivo per Beijing Sport. Con un completo che lo contraddistingue Bobo è stato al centro dell’attenzioni non per le doti da calciatore ma quelle da Casanova.
Nell’almanacco dell’ex calciatore ci sono varie donne dalla bellezza sorprendente, tra cui anche le famose Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Ieri Vieri era in territorio transalpino in compagnia di Jazzma Kendrick. La relazione con l'americana sembra andare bene. Vieri, secondo i soliti ben informati, sembra molto preso dalla ventiseienne. La modella americana si è trasferita a Milano per restare vicino all'ex attaccante di Inter e Juventus. Spesso l'americana accompagna Bobo Vieri nei viaggi di lavoro. Jazzma Kendrix era presente anche a Parigi. A Saint Denis ha tifato e sofferto al fianco
Euro2016 hot, partita al bacio per Vieri: Jazzma meglio dell'Italia - FOTO
del bomber.
La partita è stata di alto livello e nei momenti di maggiore tensione, ha cercato di allentare la tensione con selfie e video. Ma il gesto più bello è stato ripreso dalle telecamere della Rai. La modella americana ha stuzzicato a più riprese Vieri e l'ha invitato, in maniera piuttosto eloquente, a scambiarsi un dolce bacio. Certo è vero che Parigi è la città degli innamorati ma è anche vero che ci sarebbero stati luoghi più suggestivi nella città. Evidentemente il fatto che ci fosse una gran folla ed il tifo indiavolato non ha inibito i due. I fotogrammi sono subito diventati fonte commenti ispirando i social aggiungendo un qualcosa alla vittoria azzurra.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]