La Costa Smeralda come Hollywood: e partono le palpatine osé

28 luglio 2015, Micaela Del Monte
La Costa Smeralda come Hollywood: e partono le palpatine osé
È tempo di rilassarsi anche per i Vip, che come ogni anno la Costa Smeralda è pronta ad accogliere mezza Hollywood.

Non solo Michael Douglas e consorte (Catherine Zeta-Jones), ma anche Leonardo Di Caprio al Billionaire di Flavio Briatore e, forse, Mariah Carey a bordo di uno yacht. Ma è solo l'inizio, perché in vista del grande concerto del Cala di Volpe, lo show per ricchi e potenti diventato appuntamento tradizionale dell’estate dei vip, si attende l’arrivo di qualche altro divo da mille e una notte. 

Ma i nomi per il momento restano top secret: gli unici che si conoscono sono quelli dei cantanti. Sul palco prima salirà l’australiana Natalie Imbruglia, che a Porto Cervo presenterà un mix di nuove e vecchie canzoni. Poi toccherà agli intramontabili Earth, Wind and Fire.

Ovviamente il divo più chiacchierato finora è Leo che ha cercato di passare inosservato grazie alla barba incolta, al cappellino e al muro di guardie del corpo, peccato che il "travestimento" non sia passato inosservato. Leo infatti è stato fotografato all'interno del locale preferito dei vip insieme ai suoi amici e un mucchio di belle ragazze, locale dove ha passato l'intera serata a partire dalla cena fino alle luci dell'alba.

Ma agli occhi dei paparazzi non è passato inosservato solo Di Caprio, anzi, anche la palpatina osé riservata ad una delle sue accompagnatrici è stata immortalata dagli scatti dei fotografi "indiscreti".

Seguici su Facebook e Twitter.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]