Alessandra Amoroso ha due noduli alle corde vocali: le operazioni vip

28 luglio 2015, intelligo
Alessandra Amoroso ha due noduli alle corde vocali: le operazioni vip
Lo ha spiegato ai fans con un post su Facebook: Alessandra Amoroso dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico alle corde vocali. “Devo togliere due noduli, succede quando si sforza troppo la voce. La salute, per me, è la prima cosa. L’operazione è una fesseria. Un po’ di progetti verranno spostati”. 

La cantante avrebbe dovuto affrontare un tour di due settimane in Messico ma a causa del problemi alla voce è stata costretta a ridurre gli impegni artistici. Spiega ai fans: “Avevo un po’ di problemi con la voce. Mi mancava spesso, dovevo cantare ma non riuscivo. Sono andata a fare dei controlli lì da un foniatra e mi hanno detto che era meglio operarsi... ma non è niente di che! La prima settimana dovrò stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!.

Quello della Amoroso non è l’unico caso nel mondo dello spettacolo. Secondo quanto riferisce il sito www.voicestudio.it, prima di lei hanno dovuto fare i conti con un intervento alle corde vocali Laura Pausini alla fine degli anni Novanta, Giuliano Sangermano la Voce dei Negramaro nel 2011 e Adele che nello stesso anno fu costretta ad annullare una tourneè in America. 

Con un problema analogo fu costretta a farci i conti nel 1979 anche la mitica Mia Martini. Nel panorama delle star internazionali, anche Mariah Carey hanno dovuto fare i conti con i noduli alle corde vocali, come pure Miley Cyrus e Justin Timberlake. 


Seguici su Facebook e Twitter

LuBi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]