Stefano De Martino è fidanzato: due indizi, tre identikit

28 luglio 2016 ore 16:24, intelligo
di Luciana Palmacci  

È giovane e talentuosa e non è una novità nella vita del ballerino, chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino? Due sarebbero gli indizi concessi da un giornalista di Dagospia, primo tra l'altro a svelare i piani di Belen Rodriguez e della sua estate a tutto gossip, che hanno dato ufficialmente il via al toto-fidanzata. Stando quindi ai ben informati l'ex marito di Belen si sarebbe fidanzato, il nome della fortunata è ancora top secret, ma dagli indizi pare sia un ritorno di fiamma. Anche lui a Ibiza, dove l’ex moglie e il figlio Santiago stanno trascorrendo le vacanze, dopo tanto silenzio, si prende così la sua rivincita; innamorato di nuovo e nei mesi scorsi paparazzato con altre donne, negando sempre.  

Stefano De Martino è fidanzato: due indizi, tre identikit

Le ipotesi più accreditate non sono tante; le ex 'famose' di De Martino che potrebbero essersi riavvicinate a lui in questi mesi sono: la cantante Emma Marrone, talentuosa e in coppia con il napoletano per circa 4 anni fino all'arrivo dell'uragano Rodriguez, (anche se ha da poco smentito qualsiasi possibile legame attribuitogli con il ballerino); la danzatrice Elena D'Amario, che ha avuto a che fare con Stefano tempo fa e oggi pare aver condiviso con lui anche gli stessi luoghi in vacanza ad Ibiza. Forse rappresenta la miglio candidata per l'unico dettaglio legato l'aggettivo 'giovane' usato dal giornalista per identificare la nuova fiamma del ballerino; se la D'Amario è coetanea di Stefano, infatti, è risaputo che Emma è più grande di lui di almeno 5 anni e sarebbe strano se il giornalista l'avesse definita una fidanzata 'giovane' per il bel napoletano. Infine ultima ma non ultima ci sarebbe l’ex Giulia Pauselli, ballerina anche lei di Amici per cui Stefano lasciò la Marrone, per poi lasciarla di nuova per tornare dalla cantante. 
Sicuramente sia la Marrone che la D'Amario e la Pauselli sono tutte ragazze dotate di grande talento e chissà che presto non si scopra se è davvero una di queste l'artefice della felicità di De Martino che sembra aver voltato definitivamente pagina e ritrovato la serenità che gli era mancata negli ultimi mesi.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]