Gossip estivo bollente, Abbate: "Ogni estate parte il cinepanettone"

28 luglio 2016 ore 15:47, intelligo
di Valeria Marcattili

“Io non ne sapevo nulla”: è la prima risposta che viene data da Fulvio Abbate a IntelligoNews sull’uscita di seno di Barbara d’Urso, una delle tante gossippate estive del momento. A lui sfugge subito una risata. Già perché una notizia del genere non è certo quello che si aspettava di commentare l’autore…  

Dottor Abbate, è partito il gossip estivo e l’ultima vittima è Barbara D’Urso sullo yatch di De Laurentiis con la sua uscita di seno. Un po’ “Popperiana”? 
La prima cosa che mi viene in mente è il cinepanettone. O la chiusura estiva di un film del produttore cinematografico. E’ molto vasta la letteratura sull’esposizione delle parti intime del corpo femminile. È celebre lo scatto fotografico alle mutandine della Principessa Margaret, dovuta ad un colpo di vento, o le foto di Umberto Pizzi ad una contessa a Venezia”.
Gossip estivo bollente, Abbate: 'Ogni estate parte il cinepanettone'

Dopo Salvini sul palco con la bambola gonfiabile, l’amplificazione anche di queste immagini da parte della carta stampata non favorisce il sessismo? Sono sempre e solo donne fotografate durante piccoli incidenti sexy… 
"L’esibizione della bambola gonfiabile da parte di Matteo Salvini è una caduta di stile capace di compiacere solo la parte più becera del pubblico al quale si rivolge. Ma sicuramente l’esposizione casuale del seno della D’Urso non è una trovata pubblicitaria. E ce ne sono state di notizie bollenti nei tempi. Mi viene in mente la storia dell’esplosione in aereo del décolleté di Carmen Di Pietro…. Ecco, chiuderei dicendo che non ci dobbiamo dimenticare i video erotici più guardati: sono quelli che riguardano le milf".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]