Oroscopo di giovedì 28 maggio: cosa dicono le stelle

28 maggio 2015, intelligo
Oroscopo di giovedì 28 maggio: cosa dicono le stelle
ARIETE: Tentato da qualcuno che ti gira intorno da tempo e che sai non ti direbbe mai di no, oggi potresti cadere in tentazione. Passionale e seducente, oggi il partner potrebbe non bastarti più. Venere contro ti invita a pensarci bene.

TORO: Mettere i puntini sulle 'i' talvolta è necessario. Forse dai un po'troppo potere decisionale agli altri, forse oggi è arrivato il momentodi ponderare bene la situazione, di fare le giuste considerazioni e di imporre con decisione le tue scelte anche al lavoro.

GEMELLI: E nonostante la stanchezza hai voglia di organizzare qualcosa in compagnia. Senti il bisogno di una sosta, magari un aperitivo post lavoro. Tutto va per il meglio oggi, ma il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno di una pausa e con ansia penserai al weekend ormai vicino.

CANCRO: Venere seducente e Giove creativo bastano per assicurarti che sottole lenzuola non tradirai le aspettative. Tutto potrebbe essere perfetto oggi se non fosse che il fisico non è al top tanto che al lavoro seppur lento riuscirai comunque a far bene il tuo come sempre, nè in tutto il resto. Grande ripresa serale.

LEONE: Per fortuna oggi a una grande delusione seguirà una grande soddisfazione e soprattutto la consapevolezza che tu dai e darai sempre il massimo. Le delusioni fortificano e anche se la gratitudine tanti non sanno cosa sia, tu dovrai continuare a dare il meglio.

VERGINE: Magari stai pianificando un po' di colorato shopping estivo e già ti senti più leggero. Hai voglia e bisogno di un sano weekend di riposo fisico e ancor più mentale, di fare tutte quelle attività che implicano poco sforzo mentale. La buona cucina ti darà grande gioia.

BILANCIA: Professionalmente sarà una settimana da ricordare: oggi al lavoro ogni tassello andrà esattamente a comporsi come vorrai. Forse la tua settimana lavorativa si concluderà oggi, forse domani, o forse non finirà e sarà già lunedì, certo è che Giove ha in serbo per te uan svolta forse epocale.

SCORPIONE: Il bello sà sempre sorprenderti. Una bella notizia improvvisa, la gentilezza di qualcuno al supermercato, qualcosa che non ti aspetti, piccole cose che oggi ti faranno pensare che un mondo migliore è possibile. Tutto ti sorride oggi.

SAGITTARIO: Stai bene, ti senti bene, e sei profondamente in pace con il mondo.Prova a capire cosa ti regala questo benessere e impara a farlo tuo ogni giorno. Non te ne accorgerai ma oggi c'è qualcosa di luminoso in te. Il sorriso, la serenità e la positività che trasmetti, oggi con un sorriso potresti anche evitare una multa.

CAPRICORNO: Tu sempre gentile e accogliente oggi con Saturno contro non sarai il massimo della simpatia. Per fortuna sei eccezionalmente razionale, ti conosci bene, e sai che per evitare problemi devi evitare la compagnia di chiunque. Meglio star soli, almeno per oggi.

ACQUARIO: Giornata di scelte importanti che non puoi rimandare, e in serata, qualcosa da festeggiare. Giornata di pensieri, riflessioni e scelte. E se fosse il momento per cambiare e stravolgere tutto?

PESCI: Finalmente il weekend è vicino, senti un gran bisogno di staccare la spina. Forse hai preso qualche giorno di ferie, forse hai voglia discoprire posti nuovi o anche solo di un B&B con piscina e ombrellone.

Fonte: Adnkronos
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]