Oroscopo della settimana dal 30 maggio al 5 giugno. Chi sale e chi scende

28 maggio 2016 ore 23:20, Orietta Giorgio
Oroscopo della settimana dal 30 maggio al 5 giugno. Chi sale e chi scende
Le stelle di primavera deliziano e favoriscono il segno dei Gemelli che brilla d'oro, incontrastato al primo posto. Il segno dell'Ariete merita il secondo posto e il Capricorno il terzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2016. 

1°  GEMELLI 8 = 
 2°  ARIETE 7 e 1/2 
3°  CAPRICORNO 7 + 
 4°  TORO 7 
5°  BILANCIA 7 - 
 6°  CANCRO 7 = 
7°  ACQUARIO 6 e 1/2 
 8°  LEONE 6 + 
9°  VERGINE 6 - 
 10°  PESCI 5 e 1/2 
11°  SCORPIONE 5 
 12°  SAGITTARIO 4 =

Ariete: Saturno in Sagittario offre occasioni favorevoli, benessere psicologico, fisico, prosperità economica. Puoi notare questi benefici effetti in molti ambiti di vita Ariete: puoi ritenerti soddisfatto! Venere nel III campo del tuo oroscopo accende simpatie di pelle nella cerchia delle tue conoscenze. Martedì e mercoledì la Luna calante transita nel tuo segno, è amica delle placide riunioni familiari o con gli amici, aumenta la voglia di tenerezza in coppia, di cibi saporiti da gustare in casa o in quel posticino simpatico fuori porta. Festa della Repubblica: ti godi la giornata libera? Il Sole in Gemelli è dalla tua parte anche se lavori: ci sono tante attività che devono dare il massimo durante i giorni di festa…

Toro: Mercurio nel segno ti rende determinato Toro. Il lavoro procede, nello sport sei agile, scattante: che muscoli! Il pianeta sostiene anche gli studenti, i colloqui di lavoro, chi si muove nelle vendite. Giove in Vergine osserva compiaciuto le mosse del collega, ti offre anche lui il suo aiuto, ti rende più bello. Soprattutto nella Festa della Repubblica e venerdì, agli occhi della dolce metà sei da mangiare, i single vanno a ruba come il pane. Sono giornate in cui la Luna calante transita nel tuo segno: puoi trascorrere il tempo libero all'aperto, goderti i primi raggi del sole, forse anche un magnifico bagno in mare, meteo permettendo. L'astro notturno migliora la vita sociale, regala momenti magici agli innamorati…   

Gemelli: Il Sole transita nel tuo segno Gemelli, t'illumina d'immenso coi suoi raggi favolosi: sei al centro delle attenzioni altrui. Procedi bene, raggiungi i risultati voluti. Dopo tanto impegno ci vuole il meritato svago. La vita a due spicca il volo: anche Venere marcia al tuo fianco, è una manna dal cielo e in più Marte ha tolto momentaneamente il disturbo. I single rimorchiano: sei troppo sensuale! Occhio a lunedì però: Saturno in Sagittario accende malumori, freddezze. Martedì e mercoledì ok. Che ne dici di sfruttare la Festa della Repubblica per dedicarti allo sport, fare una passeggiata, giocare con gli amici, i tuoi ragazzi, se ci sono? Nel weekend la Luna nuova ha occhi solo per te…

Cancro: Mercurio in Toro è lo sponsor del successo attuale: vai forte se studi, se devi affrontare un colloquio di lavoro, se aspiri ad avanzamenti in carriera. Ampie schiarite in amore: il ritorno di Marte in Scorpione accende i sentimenti, la passione con chi sai tu! Il pianeta rosso protegge anche il movimento fisico, il tono muscolare: possiedi la giusta grinta se decidi di partecipare ad una gara sportiva, se vuoi dedicare parte del tempo libero ai giochi coi tuoi bimbi, se ci sono. La conquista amorosa? È un altro sport che ti attira molto Cancro: vinci il primo premio, cioè l'abbraccio appassionato della preda designata. Lunedì super. Martedì e mercoledì occhio alla Luna calante: è nervosa…

Leone: Sei preoccupato per come va una vicenda in particolare? Il ritorno di Marte in Scorpione dice proprio di sì: c'è aria di tempesta Leone, meglio aprire l'ombrello della pazienza per proteggerti da certi discorsi irritanti. Mare mosso in amore o in famiglia: il pianeta rosso, che seccatura! Martedì e mercoledì la Luna calante difende gli incontri in agenda, sostiene i lavoratori, gli studenti. Eros al bacio: una vera delizia, parola dell'astro notturno! Tieni a bada l'insofferenza Made in Mercurio: non vorrai trascorrere la Festa della Repubblica o venerdì tra discussioni e tensioni, non è vero? Il Sole in Gemelli ci mette una buona parola nei rapporti agitati, ti consiglia per il meglio…

Vergine: Mercurio in Toro ti rende molto attivo. Sei pieno di ottimi propositi, d'idee da realizzare in fretta. Pensi alla palestra dopo gli impegni? Si può fare Vergine: la forma fisica ringrazia. Sei così passionale che sprizzi erotismo da tutti i pori: come non notarti, single o accasato che tu sia, Marte in Scorpione flirta col tuo segno! I rapporti con chi ti circonda sono buoni, anche se lunedì il Sole in Gemelli mette l'accento su piccole questioni fastidiose, ma puoi risolvere in fretta queste complicazioni. La Luna calante ti promette momenti sereni nella Festa della Repubblica e venerdì, all'insegna del tempo libero, dei primi assaggi di vacanze al mare…
  
Bilancia: I rapporti interpersonali sono più sereni da quando il Sole viaggia nel segno dei Gemelli. L’astro diurno ti offre pazienza, più disponibilità con tutti Bilancia. Organizzi qualcosa di speciale per una persona in particolare? Il cielo approva: è un buon modo per rinsaldare un rapporto affettivo. Cresce la complicità nel passo di coppia, i single rimorchiano: Venere è sexy, come te. Occhio a martedì o mercoledì, Urano in Ariete ti dà del filo da torcere: se qualcuno cerca di provocarti, tu smorza la tensione con un sorriso. Festa della Repubblica divertente, ma è soprattutto nel weekend che la Luna nuova promette tante novità. Forse decidi di rimanere in città, hai voglia di poltrire più a lungo, di riposarti…  

Scorpione: I disguidi aumentano di numero quando Mercurio transita nel segno del Toro: gli equivoci, i ritardi, sono una seccatura. Agisci sulla prevenzione, dove puoi. Dove invece non puoi fare nulla, affidati alla pazienza. Lunedì Giove, dall’XI campo, annuncia belle novità, assicura che sei stimato da chi conta. Il pianeta coccola anche gli innamorati, i single. La Festa della Repubblica? Forse un po’ fiacca, così come venerdì: la Luna calante non depone a favore della prestanza fisica e tu sei giù di tono. Approfitta del tempo libero per riposare più a lungo, concediti i tuoi svaghi preferiti: fare quello che piace, è un ottimo ricostituente naturale. Venere in Gemelli consiglia di non accettare le sfide che aleggiano intorno a te… 
 
Sagittario: Cerca di seguire con scrupolo il programma nell'agenda della settimana: il Sole in Gemelli afferma che rischi di essere poco preciso, organizzato, puntuale. Dai sempre una mano a chi si trova in difficoltà, ma in questo periodo non sempre ti guadagni la riconoscenza altrui: che ci vuoi fare Sagittario. Martedì e mercoledì sono giornate più dolci per l'amore, più scorrevoli per il lavoro. La Luna calante accende la fantasia dei cuori liberi: una bella sirena, un fusto dai muscoli definiti, catturano i tuoi desideri più ardenti. Il lieto fine? Una faccenda molto vicina. In coppia? L’astro notturno è prodigo di maliziosi suggerimenti per rendere più vivace il solito rapporto. Festa della Repubblica: svagati!… 
 
Capricorno: Giove in trigono racconta di una storia a lieto fine: c'è ancora tanto amore sotto le numerose polemiche con chi ami? Allora accantona i dubbi Capricorno, rispolvera la dolcezza, dialoga con sincerità: offri con spontaneità le tue emozioni e tutto torna come prima. Il lavoro è sponsorizzato dall'efficienza di Mercurio in Toro che ti aiuta a risolvere gli impicci in corso, a migliorare le pubbliche relazioni. Martedì e mercoledì la Luna calante è birichina: la Dea della notte segnala attrazioni proibite in corso, fraintendimenti con qualcuno che ti ronza intorno, contrattempi nei doveri da assolvere. Nella Festa della Repubblica e venerdì Marte in Scorpione regala coccole agli innamorati, contatti piccanti ai single, pianifica gite, raduni con gli amici…

Acquario: Il lavoro ti regala soddisfazioni: il Sole favorevole è il padrino del successo, delle gratificazioni, dei salti di qualità. L’astro diurno segue abilmente tutto ciò che porti avanti, asserisce che c’è chi loda il tuo impegno Acquario. Se sei un carrierista, non segni il passo, puoi ambire ad avanzamenti. Martedì e mercoledì tutto sommato ok. Nella Festa della Repubblica o venerdì la Luna calante solleva un putiferio con la dolce metà o con qualcuno del tuo entourage: mimetizzati da pianta d'appartamento e forse la scampi. Nel weekend Venere in Gemelli ha occhi solo per te, è un invito a uscire, fare sport. I single, belli e dannati, conquistano. Gli innamorati felici fanno le capriole fra le lenzuola… 

Pesci: La settimana è sotto l'ala protettiva di Mercurio in Toro. Gli imprevisti? Quelli non mancano finché il Sole transita nel segno dei Gemelli. Il lavoro, lo studio, sono i settori favoriti dalle stelle. Che cosa arranca? I rapporti familiari o d’amore non vanno tanto bene: Venere, dal IV campo, esaspera i nervosismi esistenti. Lunedì è una bella giornata, ricca di contatti, inviti, piacevoli novità: ringrazia la Luna calante. Marte in Scorpione rende vivace la Festa della Repubblica e venerdì: forse decidi di partire per una bella località, forse preferisci rimanere in città per coltivare gli affetti che contano, per recarti a una manifestazione. Il pianeta rosso è attivo sul fronte delle conquiste maliziose: se single, vai alla stragrande…    

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]