Oroscopo di domenica 29 novembre. I segni della fortuna

28 novembre 2015 ore 8:00, intelligo
Oroscopo di domenica 29 novembre. I segni della fortuna
"C’è chi si fissa a vedere solo il buio. Io preferisco contemplare le stelle. Ciascuno ha il suo modo di guardare la notte".
(Victor Hugo) Le stelle di oggi parlano di dolcezza, di chiarezza, di voglia di evasione. Assecondate il vostro sguardo sulle cose, scoprirete cosa desiderate davvero. 

Ariete: Domenica di passione e di tenerezza. Dedica tempo al rapporto di coppia, dimenticati del resto… almeno per oggi. La tua energia non conosce limiti ma la mente ha bisogno di relax, cerca di rilassarti. Consiglio: ascolta il cuore.
 
Toro: Arrivano le soddisfazioni aspettate (e meritate). Marte non ti è più ostile, tutto splende di luce nuova. Fino ad ora sei stato messo a dura prova, ora la tua pazienza sarà premiata. Il cuore batte ad un nuovo ritmo. Consiglio: cura ciò che ami.

Gemelli : La settimana appena passata non è stata semplice… approfitta di questa giornata per ricaricarti. Metti da parte dubbi e dolori, nulla è perduto, si può sempre ripartire da zero. Consiglio: sogna ancora. 

Cancro: Domenica da dedicare alla serenità. Dopo aver riordinato le idee… abbandonale e non pensare. Serve spensieratezza, leggerezza. Consiglio: abbiate fiducia nel futuro. 

Leone: Marte ti rende nervoso, non cadere nella sua trappola. Rilassati, sorridi. Questa sarebbe la domenica adatta per un piccolo viaggio, fatelo se potete, partite, andate. Consiglio: continuate a splendere. 

Vergine: Insofferenza alla routine? Assecondate la vostra voglia di evasione. Date ascolto, per una volta, al vostro istinto, tuffatevi in quello che vi piace, male non farà. Consiglio: concedetevi dolcezza.

Bilancia: Domenica di riflessione. Certi pensieri non ti abbandonano neanche oggi. Eppure, durante la sera, qualcosa cambia, l’atmosfera si addolcisce. Consiglio: allontanate i dubbi.    

Scorpione: Urge passare del tempo all’aria aperta, approfittane oggi. Le stelle ti consigliano di prenderti cura di te stesso e di recuperare ciò che manca… anche se (soprattutto) si tratta di una persona. Consiglio: coraggio.  

Sagittario: Ultimamente sembra tutto faticoso, con Saturno che incombe, ma voi riuscirete a vincere ancora una volta. Le stelle, oggi, ti concedono un momento di svago. Consiglio: divertiti. 

Capricorno: Le stelle mutano e tu sei confuso. Cambia anche tu, non intestardirti. Non è facile per te, di solito, seguire il movimento altalenante della realtà, oggi però avrai un inaspettata voglia di lasciarti andare agli eventi. Consiglio: ricorda il tuo valore.  

Acquario: Prenditi cura di te. Le stelle di oggi ti consigliano di staccare da tutto, di recuperare il respiro profondo, di guardarti intorno. Non lasciare nulla di intentato se pensi che ne valga la pena. Consiglio: parla con chi sai tu…  

Pesci: Domenica di grande intesa col partner. Oggi le stelle vi coccolano, donate tutta la dolcezza di cui siete capaci. Tirate fuori dal cassetto quel sogno quasi dimenticato, merita una nuova possibilità. Consiglio: non mollate, ma sappiate scegliere. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]