La confessione di Hanks: "Mia moglie ha sconfitto il cancro ma quanti cialtroni"

28 novembre 2015 ore 14:34, Andrea Barcariol
La confessione di Hanks: 'Mia moglie ha sconfitto il cancro ma quanti cialtroni'
E' una delle coppie storiche di Holywood, dove spesso i matrimoni durano poco. Loro invece sono felicemente sposati da 27 anni. Stiamo parlando di Tom Hanks e Rita Wilson. L'attore ha annunciato che la moglie è riuscita a sconfiggere il cancro al seno dopo una doppia mastectomia e una chirurgia ricostruttiva. Lo ha confessato Hanks nel corso di un'intervista al 'Daily Mail', spiegando che la moglie sta bene, è sicura di aver sconfitto il tumore al seno e si sente "benedetta". La diagnosi è arrivata nel dicembre scorso.

"Questo significa che il nostro Natale e il nostro Capodanno sono stati una versione completamente diversa rispetto agli anni precedenti. Ora siamo qui, un anno dopo, e lei sembra esserne uscita - ha sottolineato la star di Forrest Gump e Salvate il soldato Ryan (vincitore di 2 premi Oscar) -
Rita e io siamo fortunati, perché possiamo permetterci le migliori cure al mondo ma non sono mancate le persone che quando scoprono una certa malattia, in particolare il cancro, cercano immediatamente di fare soldi con te. Lo fanno consigliandoti alcune procedure che potrebbero avere un certo grado di scientificità, e altre che sono bufale. Sono predatori, sono semplicemente dei cialtroni. Ti dicono cose come: "Vai in clinica in Bolivia, qualcuno ti curerà" oppure "Inizia a fare questa dieta" o qualcosa di folle. Queste persone provano a fare soldi con le malattie e aggiungono semplicemente nuove difficoltà a quelle già esistenti perché ti illudono con false speranze"
La confessione di Hanks: 'Mia moglie ha sconfitto il cancro ma quanti cialtroni'

L'attore, 59 anni è coetaneo della Wilson, insieme hanno due figli Chester e Truman, si è detto colpito di fronte alla reazione della moglie. "Mentre tutto ciò accadeva, non potevo far altro che inchinarmi di fronte al coraggio di mia moglie". Un amore che Hanks più volte ha sottolineato nel corso della sua carriere, anche nel momento in cui ha ricevuto importanti riconoscimenti, come gli Oscar. "Le persone dicono che le relazioni sono difficili, ma se sono difficili, forse hai una relazione sbagliata", aveva spiegato anni fa l'attore. La storia d'amore con la Wilson, invece, è sempre andata a gonfie vele, per questo, nonostante le difficoltà, Hanks non ha nessuna intenzione di lasciarla andare: "Non sono stupido e non abbandonerò mai qualcuno che rappresenta così tanto per me come mia moglie. Niente potrebbe essere migliore di ciò che ho già".

Hanks tornerà sul grande schermo il 17 dicembre con l'uscita de “Il ponte delle spie” film che sancisce per l’ennesima collaborazione con Steven Spielberg e Tom Hanks. I due non lavorano insieme dal 2004, dall’uscita in sala di “The Terminal”.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]