Gossip Amici 16, strappo di Garrison in diretta: colpa di Andreas

28 novembre 2016 ore 15:21, Americo Mascarucci
Garrison Rochelle non si trova più a suo agio nel cast di Amici nonostante faccia parte del programma di Maria De Filippi in veste di docente sin dalle origini, esattamente da 16 anni.
Il maestro quest'anno sarebbe fortemente irritato dal ritorno di Andreas Muller che si è ripresentato ancora una volta al casting di #Amici 16 dopo aver definitivamente superato i problemi di salute che lo avevano costretto a lasciare.
Garrison Rochelle aveva votato contro il rientro di Muller in base al fatto che la sua esperienza rischiava di rivelarsi penalizzante per gli altri concorrenti visto che comunque lui parte avvantaggiato
"Quest'anno nella scuola c'è uno che è forte, è già bravo, e che gode dell'appoggio di tutti e che, soprattutto, non dovrebbe essere lì'" si è sfogato Garrison che sembra essersi proclamato portavoce di quelli che ha definito "gli sfigati" quelli cioè che nel casting non avrebbero "santi in Paradiso". Peccato che il suo però sia un parere pressoché isolato dal momento che Andreas è stato riaccolto nel gruppo a larghissima maggioranza

Gossip Amici 16, strappo di Garrison in diretta: colpa di Andreas
E che Garrison non sopporti Andreas è evidente, basti vedere cosa è accaduto nello Speciale di Amici 16 andato in onda sabato 26 novembre.
Garrison infatti dopo aver valutato negativamente la sua esibizione gli ha fatto capire a chiare lettere di non volerlo e di non gradire la sua presenza.
"Non mi porti niente di nuovo, non mi stupisci, non mi tocchi il cuore. Non dovresti essere qui: non è una scuola o un reality a fare l’allievo. Tu sei un bravo ballerino: vai a lavorare! Questo posto, questa scuola non è per te" lo ha attaccato.
Le critiche di Garrison hanno irritato Veronica Peparini grande sponsor di Andreas che ha replicato: "Ma se dici che è pronto per lavorare non puoi dargli l’insufficienza:
Garrison però non si è perso d'animo.
"Certo che gli dò l'insufficienzaperché a me non piace. Certo non lavorerà con me" ha tagliato corto.
E si è solo all'inizio. 



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]