Valeria Marini show anche da Costanzo: "Il GF VIP mi ha indebolito"

28 novembre 2016 ore 16:21, Micaela Del Monte
Valeria Marini è uscita con le ossa rotte dalla prima edizione del Grande Fratello Vip. La soubrette infatti avrebbe accusato parecchio la scelta di entrare nella casa più spiata d'Italia ed è proprio per questo che se avesse l'opportunità di tornare indietro non rifarebbe la stessa scelta. E' stata proprio la Marini a sottolineare questa sua "debolezza" durante il Maurizio Costanzo Show
Valeria Marini show anche da Costanzo: 'Il GF VIP mi ha indebolito'
"Io ho scelto di fare questo tipo di spettacolo per arrivare al pubblico in maniera diversa, così come sono. Anche in maniera distorta a volta, ma sincera. Le bugie dette, come quella del razzismo, sono falsità, ma il resto, l'accoglienza della gente, è stata eccezionale. Io ho i gruppi d'ascolto sotto casa, uomini e anche donne" ha detto la Marini. 

Accanto ai suoi ex coinquilini (ad eccezione della Casalegno e di Bettarini) Valeria Marini ha parlato del senso di questa esperienza: "Io non sono una persona che porta rancore, se sbaglio chiedo scusa, però la mia idea iniziale era quella di levarmi la pelle della diva, della star: io sono una donna del popolo". Tanti gli elogi ad alcuni dei suoi compagni di viaggio, soprattutto quelli presenti in studio, dalla vincitrice Alessia Macari che lei riteneva sin dal principio la più adatta alla vittoria, ma anche per Andrea: "Damante era il più bello di tutti, poi è fidanzato, Giulia è un'amica, ma lui è certamente il più bello e quello che piace di più". Ma Valeria Marini, che probabilmente dal Grande Fratello Vip potrà ricevere la possibilità di un grosso rilancio in carriera, ha anche aggiunto che non rifarebbe mai la stessa esperienza nel programma condotto da Ilary Blasi, che l'ha vista classificarsi terza, dietro alla Macari.
"Non rifarei il Grande Fratello, è stata un'esperienza durissima. Non mi è piaciuta la troppa aggressività, sono diventata molto fragile. Io ho sempre amato il mio ambiente, il mio mondo, cosa che mi ha sempre permesso di farmi scivolare addosso le cose".
La Marini, super protagonista in questi giorni dopo l'ospitata a Verissimo e al Costanzo Show, ha anche rilasciato un'intervista al settimanale Chi (di Alfonso Signorini) in cui ha parlato sia della Casa sia del suo sogno di diventare mamma. Quando il giornalista le chiede se ha mai pensato all'adozione, Valeria Marini risponde di sì, sebbene sia limitante la stessa legge italiana che impedisce in radice ai single di accedere a questa opportunità per divenire genitori. La Marini descrive i suoi compagni di avventura come in larga parte dei veri e propri cecchini che volevano spararle addosso, pronti a farlo in qualunque occasione.

Ha parlato anche di Alfonso Signorini e di lui dice: "Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite... Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente...".

Per quanto riguarda il suo futuro, la Valeriona nazionale non ha dubbi "Spero di avere presto un figlio, ma non davanti alle telecamere". "Il mio sogno è avere un figlio a tutti i costi e mi piacerebbe incontrare l'amore della mia vita per diventare finalmente mamma" ha confessato una Valeria molto emozionata. "Alla fine ci si stufa pure di fare la bella della situazione".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]