Roberto Bolle, dalla smentita sull'outing al bacio con il chirurgo Antonio Spagnolo (FOTO)

28 ottobre 2015, intelligo
Roberto Bolle, dalla smentita sull'outing al bacio con il chirurgo Antonio Spagnolo (FOTO)
Roberto Bolle è passato dal negare l'outing, giustamente difendendo la propria vita privata, alla foto rubata da Chi dove l'étoile della Scala e principal dancer dell'America Ballet Theatre bacia il noto chirurgo plastico Antonio Spagnolo.

Sicuramente non sarà felice di essere stato pizzicato con il medico, mentre in un momento della sua quotidianità e i caschi ancora in testa si scambia baci appassionati, lui che ha sempre difeso la privacy e non si è mai voluto esprimere sull'aspetto sessualità, né in un verso né nell'altro.  

Ma d'altronde quando la passione scoppia scoppia. E per le vie di Brera, si sa, i paparazzi girano. 

Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti poco tempo fa a un party di un'amica comune. Ma il coming out Roberto Bolle non l'ha mai fatto. Anzi. Nel 2009 proprio in riferimento ad alcune dichiarazioni sull'argomento date a un giornale francese arrivò la smentita: "La mia dichiarazione riguardo l’argomento della omosessualità è stata completamente travisata e decontestualizzata, a causa probabilmente anche della mia non perfetta padronanza della lingua francese. Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto ‘outing’ non corrisponde a verità. Come è ormai risaputo non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei ”doveri sociali” degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali".

Ma all'amor non si comanda. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]