Pillole di gossip: dalla Tommasi al GF14 passando per Valentia e Valentino

28 ottobre 2015, intelligo
Pillole di gossip: dalla Tommasi al GF14 passando per Valentia e Valentino
di Anna Paratore

Era un po’ che non sentivamo parlare di lei e, visti certi trascorsi, cominciavamo a preoccuparci. Ma, come si dice, eccola di nuovo, sì, proprio lei, Sara Tommasi che, udite, udite, cambia vita per l’ennesima volta o, almeno, lo annuncia. Tornata a stare dai suoi genitori a San Benedetto dei Marsi, è diventata dirigente sportiva della società di Calcio Marruvium, che milita in seconda categoria. Perciò, abbandonate le trasgressioni che l’hanno resa famosa, e abbandonato anche il suo ultimo amore, Sara farà concorrenza ai vari Ausilio, Sogliano, Braida, Tare e compagnia che, malgrado lavorino tutti per squadre di serie A, sono decisamente meno noti di lei.

I medici sono cautamente ottimisti sull’evolversi della situazione di Silvana Pampanini, la 90enne attrice ricoverata alcuni giorni fa al Gemelli di Roma dove ha subito due interventi all’addome. Sebbene sia ancora in terapia intensiva, Silvana sembra rispondere bene alle cure e lascia ben sperare in una completa ripresa.  La Pampanini, notissima intorno agli anni ’50, era considerata una delle donne più belle del mondo. Mora, occhi chiari, un corpo invidiabile e un’altezza di 1.74 quando la media della donna italiana difficilmente superava il metro e 60, Silvana Pampanini fece una vera e propria strage di cuori.  Sembra proprio che qualsiasi uomo la incontrasse, finisse inevitabilmente per innamorarsi di lei, come potrebbe ben testimoniare anche Totò. Il principe Antonio de Curtis, che l’ebbe compagna sul set, pare proprio che si invaghì di Silvana alla follia. Lei, però, non corrispose mai e allora lui, per vendetta, le dedicò la bellissima e cattivissima canzone Malafemmena.

Potrebbe sembrare incredibile, ma il pubblico è ancora affezionato al Grande Fratello giunto ormai alla sua 14esima edizione.  Così, non appena l’ultima concorrente eliminata, Mary Falconieri, è piombata nello studio di Barbara D’Urso, erano in tanti a tenere il fiato sospeso in attesa delle sue rivelazioni. E la ragazza non ha tradito le aspettative. Riferendosi ad una love story che ha vissuto nella casa con Giovanni, un altro concorrente del reality, Mary ha detto: “Ho scoperto di essere persa per lui quando è uscito. In quel momento, il mio cuore è scoppiato per lui e mi ha suggerito che forse mi sto innamorando. Perciò andremo a vivere insieme molto presto. Dobbiamo solo scegliere tra Roma e Milano". Auguri.

La diatriba Rossi-Marquez continua in Rete e non, e tutto il mondo sembra proprio interessato su come andrà a finire. Per ora sappiamo almeno che Valentino a Valentia correrà, e già questa non è notizia da poco perché c’era anche la possibilità che il nostro campione desse forfait. In più, uno dei direttori di gara spagnoli si è espresso in suo parere dicendo chiaramente che quello di Valentino verso Marquez non è stato un calcio, ma solo il tentativo di allontanare l’altro che lo stava spingendo con il casco su una coscia.  Inoltre, secondo quanto riportato da Rai Radio 1, diversi centauri impegnati nella gara, avrebbero già fatto sapere al numero 46 che favoriranno la sua rimonta impossibile dall'ultimo posto in griglia facendolo passare subito nel primo giro della corsa.  Se la notizia rispondesse al vero, sarebbe cosa buona e giusta.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]