Oroscopo del mese di novembre 2016: la fortuna nelle stelle

28 ottobre 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Novembre promette emozioni e novità, le occasioni sono tante, la fortuna aiuta chi ha il coraggio di osare con chiarezza d'intenti e purezza di cuore. Ogni “figlio delle stelle” ha ottime opportunità di riuscire ad ottenere ciò che desidera di più. L'oroscopo di novembre 2016 svela luci e ombre di ogni segno zodiacale...

Ariete: Il cielo di novembre vi vuole coraggiosi e dinamici. I cambiamenti saranno numerosi, o, comunque, saranno numerose le occasioni da sfruttare per cambiare ciò che non va più bene. Il vostro atteggiamento determinerà l’andamento delle vostre giornate, mantenete la calma, mostrate di essere saggi e tutto andrà per il meglio. Il cuore gode di emozioni piene ed intriganti…

Toro: Il cielo vuole ricompensarvi con doni e piccole gioie. Mettete da parte la fatica e i pensieri pesanti, se ne avete, lavorate passo dopo passo con fiducia e determinazione, i risultati non tarderanno ad arrivare. I progetti più arditi potranno avere, finalmente, la possibilità di evolvere, basterà credere ed insistere. L’amore vi avvolge e si conferma al centro del vostro cuore e dei vostri pensieri, eros magico…  
 
Gemelli: Il cielo di novembre vi sprona a cercare di ottenere i cambiamenti che desiderate. L’importante è… essere diplomatici, gentili e “morbidi”. La cocciutaggine, questa volta più che mai, non paga. Seguite il nuovo, guardate al futuro senza ansia né fretta, solo così avrete le idee chiare per agire al meglio. L’amore segue l’andamento dei vostri pensieri, tanto dipende da voi…     

Cancro: L’insoddisfazione che provate andrà a svanire mano a mano con il passare dei giorni. Il punto è che  vorreste di più ma non sapete da dove cominciare per ottenerlo, ecco… questo è il mese adatto per prendere consapevolezza di ciò che desiderate davvero, senza dubbi o esitazioni e per cominciare a fare un piano per ottenere i cambiamenti di cui avete bisogno. L’amore sembra latitare, provate a mettervi in gioco, potreste avere una sorpresa. 

Oroscopo del mese di novembre 2016: la fortuna nelle stelle

Leone: Il cielo di questo mese promette di fare faville, le stelle sono come piacciono a voi, vi sentite forti e pronti ad affrontare qualsiasi tipo di sfida. L’energia che vi contraddistingue sarà costruttiva, davvero brillante e ricca di vita, saprete come essere felici e farete felici chi sarà accanto a voi. L’entusiasmo è ai massimi livelli, la generosità anche… chi vi fermerà? Nessuno oserà farlo! Venere riscalda i cuori, eros bollente.   

Vergine: Continua il periodo positivo, le stelle del mese di novembre vi donano occasioni piacevoli e cariche di opportunità. Alcune questioni professionali vi metteranno alla prova, voi mantenete la calma e non fatevi trovare impreparati! Avete bisogno di rilassarvi? Dedicatevi al vostro benessere, appena possibile organizzate un piccolo viaggio, da soli o in dolce compagnia. L’amore? Se siete in coppia avvicinatevi al partner con dolcezza, eviterete contrasti inutili. I single hanno l’opportunità di guardarsi intorno…

Bilancia: Le stelle di novembre vi doneranno soddisfazioni e ricompense. Voi vi aprirete al mondo piano piano, senza fretta ma con fiducia e sarà proprio questo modo di fare a rendervi inattaccabili e affascinanti.  Qualcosa necessita di essere revisionato: fermatevi un attimo, definite il piano da attuare e poi agite di conseguenza. L’amore recupera e splende di nuovo.  

Scorpione: Il mese vi festeggia come meritate. Le idee che avete in testa sono tante e tutte attuabili, le stelle dispensano ottimismo a piene mani, approfittatene per risolvere piccoli grattacapi lasciati in sospeso e poi dedicatevi alla realizzazione di almeno una delle vostre fantastiche idee. L’amore si riaffaccia con prudenza, finalmente il passato è lontano abbastanza. Serenità!  

Sagittario: Sarà un mese “laborioso”. Le stelle vi vedono impegnati nella professione, presi dalla voglia di risolvere malintesi, rilanciare un progetto, cambiare mansione o ambiente lavorativo. Le proposte arriveranno, soprattutto se sarete determinati e costanti nell’agire. Qualche occasione potrebbe arrivare da lontano… L’amore coinvolge i sensi, per qualcuno anche il cuore.  

Capricorno: Le stelle vi consolano. Il cielo splende di nuove occasioni e di serenità. Chi ha vissuto una delusione d’amore avrà modo di vedere l’accaduto con lucidità, il necessario distacco verrà vissuto, mano a mano che passeranno i giorni, con una nuova consapevolezza. Qualcuno avrà l’opportunità di consolarsi davvero “presto” grazie ad un nuovo incontro o anche, semplicemente, grazie al piacere, riscoperto, della vita da “single”. Prendetevi il tempo per curare il vostro benessere psicofisico, relax, palestra, viaggi, un buon libro…

Acquario: Il mese di novembre? Per molti di voi sarà effervescente ed interessante. Vi è richiesta, però, una buona dose di determinazione e impegno. Focalizzate ciò che volete ottenere e sarete già sulla buona strada: i problemi da risolvere sembreranno meno ingombranti. Un altro consiglio per vivere al meglio? Circondatevi delle persone che sanno capirvi senza troppe parole, sono quelle giuste per condividere progetti e “sfide”. L’amore promette bene e mantiene…   

Pesci: Siete amabili e le stelle vi coccolano. Le situazioni si fanno più leggere, i problemi si rimpiccioliscono, la fortuna torna dalla vostra… Le stelle di novembre saranno dolcemente provocanti, il cuore si emoziona, l’amore, se c’è, è davvero magico e se non c’è potrebbe arrivare. Le ferite, per chi si è separato da poco, cominceranno a cicatrizzarsi. L’energia vi anima come desiderate, siete forti.      

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]