La verità di Belen su Stefano: "Mi ha lasciato ed è fidanzato" [I VIDEO]

28 ottobre 2016 ore 16:20, Micaela Del Monte
Maurizio Costanzo riesce sempre a tirare fuori un lato diverso delle persone, quello più intimo e profondo, quello che nessuno di noi, per quanto possa essere fan di un personaggio famoso, non potrà mai percepire realmente. Ed ecco che anche Belen Rodriguez da showgirl sexy e diva si trasforma in una donna come le altre, fragile, sedotta e abbandonata. Una donna che soffre e che ha sofferto e che per la prima volta si è veramente aperta davanti alle telecamere. E' andata in onda ieri notte la puntata del Maurizio Costanzo Show che ha visto protagonista proprio la bella argentina e che, mai come prima, si è lasciata andare.

Corona, De Martino e Iannone, senza tralasciare il piccolo Santiago, sono stati gli argomenti principali dell'intervista di Costanzo. Insomma, Belen ha parlato di tutti gli uomini della sua vita, anche del nonno a cui era legatissima. "Tu eri molto legata a lui..." chiede il conduttore alla showgirl che, tra le lacrime, risponde: "Lui è morto il giorno del mio matrimonio, che era anche il giorno del mio compleanno".

Durante il faccia a faccia, Belen ha anche raccontato la fine della sua storia con Stefano De Martino: "L'amore fa male, l'amore fa dei buchi nel cuore... soprattutto quando c'è la famiglia di mezzo". Maurizio Costanzo le chiede: "E' stato Stefano a lasciare te?". Lei risponde: "Sì...".  "Non pensi che Santiago sarebbe contento di stare con tutti e due?" chiede ancora il conduttore. "Questa continua ad essere la mia grande ferita aperta" dice la showgirl, che aggiunge: "Non sono arrabbiata con Stefano, bisogna accettare le cose".
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]