Ramazzotti fa 53: Eros e donne partendo da Aurora [VIDEO]

28 ottobre 2016 ore 11:52, Andrea De Angelis
Cinquantatrè volte Eros. Ovvero Ramazzotti, quel ragazzo di Roma, anzi di Cinecittà ne ha fatta di strada. Esploso a Sanremo, "adesso lui" è uno dei cantautori italiani più famosi al mondo. Il merito, sia chiaro, è anche quello proprio dei più grandi: sapersi rinventare. Oggi l'artista compie 53 anni, essendo nato appunto il 28 ottobre del 1963.

Aspettando le nuove tappe del “Perfetto World Tour”, staffetta live che ha recentemente toccato Canada, Stati Uniti e Messico e che presto tornerà in Italia e in Europa per culminare in un gran finale attesissimo al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, il 20 dicembre.

Ramazzotti fa 53: Eros e donne partendo da Aurora [VIDEO]

Inutile (o quasi) star qui a ricordare tutti i suoi successi. Quelle canzoni, da "Terra promessa" a "Più bella cosa" che hanno cantati generazioni diverse di italiani. Amatissimo dal pubblico, Ramazzotti non può che essere desiderato dalle donne. E così, nel fargli gli auguri, ricordiamo quelle che lo hanno amato (e lo amano) di più.
Partiamo da quella più nota al grande pubblico, ovvero Michelle Hunziker conosciuta dopo un concerto a Milano, nel lontano 1995. I due hanno una relazione, un anno dopo nasce la loro figlia (di cui parleremo tra un attimo) e convolano a nozze nel 1998, nel Castello Odescalchi di Bracciano. La coppia si separerà quattro anni più tardi, nel 2002. 
Nel maggio 2009, il cantante si fidanza con la modella Marica Pellegrinelli, che lo aveva premiato ai Wind Music Awards dello stesso anno. Il 2 agosto 2011 nasce la loro prima figlia insieme: Raffaela Maria.
Chiudiamo infine con la sua prima figlia, Aurora Sophie Ramazzotti nata il 5 dicembre 1996. Colei a cui l'artista dedicò "L'Aurora", un brano notissimo al grande pubblico e che questa estate lui e la figlia, ormai vicina ai venti anni, hanno cantato in macchina. Ecco il video che ha fatto rapidamente il giro della rete:



 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]