"Miracolo" Trump, eterne nemiche Michelle e Hillary abbracciate sul palco

28 ottobre 2016 ore 14:14, Americo Mascarucci
Donald Trump ha dimostrato di essere capace di fare miracoli.
Così ecco che, grazie a lui, Michelle Obama e Hillary Clinton, per la prima volta si sono ritrovate insieme sul palco per la campagna elettorale strette in un forte abbraccio l'una all'altra.
La first lady e la candidata democratica per la presidenza degli Stati Uniti d'America hanno parlato insieme nel North Carolina. 
Lo Stato ha sempre votato in direzioni diverse nelle ultime due tornate elettorali, anche se ora sembra preferire nettamente Hillary Clinton al rivale repubblicano. 
Le due non si sono mai amate, anzi si vocifera che Michelle non sopportasse nemmeno che si parlasse di Hillary in sua presenza.
Michelle Obama ha spiegato il suo coinvolgimento nella campagna elettorale, con la scelta di Donald Trump come candidato dei Repubblicani, che sta rendendo "queste elezioni così sporche e brutte che non abbiamo voglia di averci più niente a che fare". 
'Miracolo' Trump, eterne nemiche Michelle e Hillary abbracciate sul palco
Qualche settimana fa aveva anche tenuto un apprezzatissimo discorso sul femminismo in New Hampshire, dopo che era uscito il video in cui Trump si vantava di comportarsi da molestatore sessuale. 

"Non lasciamo che venga spazzato via il progresso segnato dalla presidenza Obama - ha detto Hillary- E’ in gioco tutto ciò a cui teniamo e Michelle ci ricorda di lavorare sodo e di rimanere fedeli ai nostri valori". 
Un’immagine inedita quella delle due donne sul palco insieme, che ha suscitato grande interesse e curiosità: «
"A chi se lo chiede dico si, lei è una mia amica - ha poi detto Michelle - La stimo e la ammiro ed è stata di supporto per me e la mia famiglia dal nostro primo giorno alla Casa Bianca. E’ pronta a fare il comandante in capo fin dal primo giorno". 
La candidatura di Trump ha contribuito a consolidare l’alleanza inedita ed inaspettata.
"Michelle, ti prometto che se andrò alla Casa Bianca, continuerò a curare il tuo orto" ha promesso la Clinton.
Staremo a vedere. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]