Botta e risposta tra Barbara D'Urso e Paolo Brosio: tutta colpa di un ritardo

28 settembre 2015, intelligo
Botta e risposta tra Barbara D'Urso e Paolo Brosio: tutta colpa di un ritardo
Un abbandono che ha fatto discutere molto. Quello di Paolo Brosio dalla trasmissione Pomeriggio 5 dopo uno scontro dietro le quinte con Barbara D’Urso. Molte le ipotesi fatte, in realtà alla base della polemica c'è semplicemente lo slittamento dell'orario della diretta di Brosio da Assisi, dove era affiancato da Filippa, una donna che aveva qualcosa da dire in merito al caso di una sacerdote scomparso da Medjugorje già da alcune settimane.

Una serie di contrattempi hanno invece portato Barbara D’Urso a superare abbondantemente l’orario concordato, provocando l'irritazione di Brosio con la conduttrice che, per tutta risposta, ha tranquillamente annullato il collegamento dicendo che Brosio aveva altri impegni. Il giornalista però su facebook ha spiegato in maniera dettagliata la vicenda, sottolineando che i suoi impegni erano noti alla redazione del programma e consistevano nella sua partecipazione ad uno spettacolo teatrale presso il  Teatro Le Stuoie della Domus Pacis Francescana di Assisi. Un evento benefico, gratuito, con il libro di Brosio in vendita per la la raccolta di fondi per un ospedale.

"Vi racconto queste cose perché rappresentano la verità - ha concluso Brosio su Facebook - In trent’anni di servizi giornalistici non ho mai abbandonato una diretta ma, quando si prendono accordi ben precisi, si devono poi rispettare, considerando che per educazione e per rispetto il teatro ha diritto all’osservanza delle consuetudini e degli orari, sopratutto quando le finalità sono quelle della raccolta fondi benefici".
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]