“La ragazza del treno” che spia la coppia felice vivrà un thriller dal 3 novembre

28 settembre 2016 ore 11:13, intelligo
di Eleonora Baldo

A volte accade che, guardandola da fuori, la vita degli altri ti appaia più bella e più felice della tua. A volte accade anche di accorgersi che tutto non sia come appare. E che gettare uno sguardo frettoloso dal finestrino del treno non ti permetta di cogliere appieno la realtà delle cose o che, addirittura, ti faccia cogliere solo i particolari più inquietanti.

E’ quello che succede a Rachel, donna distrutta dal dolore per la fine del proprio matrimonio, guardando ogni giorno la coppia perfetta – o almeno lei crede che sia così – dal finestrino del treno in passaggio. Ma un giorno accade qualcosa di diverso che la catapulterà di colpo dallo scenario da favola al più nero dei thriller.In uscita in Italia il prossimo 3 novembre, “La ragazza del treno” è l’adattamento cinematografico dell’omonimo best seller mondiale di Paula Hawkins che ha venduto finora ben 15 milioni di copie, e tuttora in testa alle classifiche di vendita. Prodotto da Dreamworks picture, e concesso in esclusiva per l’Italia a Leone Film Group e RaiCinema, verrà distribuito nelle sale da O1 Distribution.

Il film si preannuncia già un successo, non solo per l’ottimo feed back di pubblico registrato dal libro e per la trama avvincente, ma anche per le importanti collaborazioni vantate: dalla sceneggiatrice Erin Cressida Wilson (già in “Fur” e  “Cloe tra seduzione inganno”) all’attrice protagonista, Emily Blunt.

“La ragazza del treno” che spia la coppia felice vivrà un thriller dal 3 novembre

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]