Chi è Miss "camerierina" troppo grassa per Trump ma "Madre Teresa" per Hillary - VIDEO

28 settembre 2016 ore 12:14, Lucia Bigozzi
Lui la chiamava “Miss Piggy” e “Miss donna delle pulizie”, alias "camerierina". Lui è Donald Trump che aspira a diventare presidente degli Usa e lei è Alicia Machado, venezuelana, miss Universo 1996, che secondo quanto riferisce, sarebbe stata costretta ad estenuanti e umilianti sedute pubbliche di ginnastica per buttare giù i chili di troppo. Una vicenda “rispolverata” da Hillary Clinton candidata dei dem alla Casa Bianca, durante il primo faccia a faccia con l’avversario repubblicano e nella sequela dei colpi sotto la cintura “sparati” da entrambi davanti agli americani che a novembre dovranno decidere chi sarà il successore di Obama. Trump non si è scomposto e pure il giorno dopo il confronto tv ha confermato che la ragazza “era troppo grassa”. 

Chi è Miss 'camerierina' troppo grassa per Trump ma 'Madre Teresa' per Hillary - VIDEO
Se l’obiettivo della Clinton è cogliere l’occasione al volo per impostare un pezzo della campagna elettorale sul “sessismo e razzismo” in parte ha già ottenuto un primo effetto
perché subito dopo il dibattito è spuntato  un video in cui la Machado che oggi a quasi 40 anni, rivela di aver avuto molti problemi a causa dell’atteggiamento di Trump che le provocò oltre a stress anche depressione e disturbi alimentari con cui fu costretta a fare i conti per diversi anni. La venezuelana vinse il concorso quando Trump ne aveva comprato i diritti. Poi il pressing sul regime alimentare e stando al suo racconto riuscì a perdere qualche chilo in più. Ma proprio Trump si appellò al contratto e la sottopose a sedute di ginnastica davanti ai giornalisti – dice sempre la donna nei video diffuso in rete – che si occupavano della sua forma fisica. “Era umiliante, mi sentivo come un topo da laboratorio. Era come un circo, miss Universo grassa...sinceramente non penso che Donald Trump abbia la capacità, l'esperienza, la preparazione e l'umanità per fare il presidente”, sottolinea nel video la Machado, che ha poi aggiunto di aver deciso di prendere la nazionalità americana per poter votare la Clinton e fermare Trump. Il tycoon non si è mostrato toccato dalla vicenda e ha rilanciato così’ dai microfoni di Fox News : “Conosco quella persona, è stata Miss Universo, la peggiore che abbiamo avuto, veramente la peggiore. Prese molto peso e fu un vero problema”. 
autore / Lucia Bigozzi
Lucia Bigozzi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]