Gossip cattivo su Belen e Iannone: lui scelto dopo la storia non decollata con Borriello?

28 settembre 2016 ore 20:31, intelligo
La rivista 'Chi' lo ha scritto e tutti hanno ripreso la notizia. Il gossip del giorno è un po' cattivello, o meglio racconta di una Belen Rodriguez divisa tra due uomini, con il cuore in subbuglio fino a questa estate. 

Tra le ragioni che avrebbero spinto la showgirl a 'scegliere' Iannone e non Borriello per il giornale di Signorini ci sarebbe questo retroscena: "Quando erano a Ibiza, Belen e Andrea erano davvero solo amici, tanto che lei rivede Marco, suo storico ex, ed i due tornano a frequentarsi". Dunque per il gossip il riavvicinamento tra la Rodriguez ed il calciatore sarebbe durato poche settimane: lei mamma lui un calciatore single e con tanta voglia di non fermarsi affatto in tema di donna,  ecco qua che si sarebbero resi conto di non essere più quelli di una volta. "Si sono guardati in faccia ed hanno capito quanto il tempo li abbia cambiati, lei mamma e lui con la testa ancora da
Gossip cattivo su Belen e Iannone: lui scelto dopo la storia non decollata con Borriello?
single" scrivono sul numero di Chi in questione. Con una sintesi poi ancora più estrema e che davvero dà l'idea di quel che si sta scrivendo: "Tra Belen e Borriello ci sono stati baci, passione ma non era amore". D'altrondelo aveva confessato pubblicamente sul social Borriello stesso postando una foto tra i due, che non c'era nulla di più di un'amicizia tra i due. 
Per la rivista ecco allora che spunta uno strategico, ma anche fin troppo comprensivo?, Iannone: "Belen allora è fuggita da Borriello perchè voleva di più ed il pilota, che aveva osservato - scrive Chi - da lontano tutto l'evolversi della situazione, è rientrato in gioco quando ha capito che quello con il calciatore era solo un fuoco estivo'. Poi quello che sappiamo: Santorini e lei a bordo pista a tifare il suo pilota. 
La fantasia a volte fa immaginare cose mai accadute? Quel che è certo è che i due si amano. E sono Iannone e Rodriguez 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]