Missione possibile per Bettarini, bacia la Macari "su richiesta" - VIDEO

28 settembre 2016 ore 16:03, Micaela Del Monte
Era una missione quella assegnata da Ilary Blasi e il Grande Fratello a Stefano Bettarini, ma il bacio dell'ex calciatore (e ex di Simona Ventura come lui non vuole essere più chiamato) a Alessia Macari ha attirato l'attenzione dei più. La bella ciociara, beniamina del pubblico del "Grande Fratello Vip", non ha mai nascosto la sua attrazione per il bello sportivo. Stefano, però, si è sempre dimostrato poco interessato alla ragazza. Ieri, però, i due sono stati costretti a venire "a contatto". 

La Macari, qualche giorno fa, aveva dichiarato che odia baciare in pubblico ed è una cosa che non avrebbe mai fatto, ma non ha negato apprezzamenti proprio a Bettarini, sottolineandone la prestanza fisica. Ecco perché è stato chiesto ai concorrenti di tentare di riuscire nell'impresa di baciarla in cambio di una ricompensa, ed è stato proprio per l'apprezzamento fatto da Alessia all'ex calciatore a spingere Bettarini a dare il 100% in questa missione, iniziando sin da subito a stuzzicare la Macari che, ieri in tarda serata, ha ceduto e lo ha baciato.

Ora bisogna capire se il bacio scambiato tra i due, seppure solo per "gioco" cambierà le carte in tavola. Tutto dipenderà da cosa hanno provato i due protagonisti. Soprattutto, bisogna capire come reagirà Alessia, che non è a conoscenza della "missione" affidata a Stefano, quando scoprirà il perché dello slancio di interesse.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]