L'ira tra Mosetti-Casalegno scuote la cantina del Grande Fratello Vip - VIDEO

28 settembre 2016 ore 20:57, Orietta Giorgio
L'ira tra Mosetti-Casalegno scuote la cantina del Grande Fratello Vip - VIDEO
Il Grande Fratello Vip continua a sorprendere. Il "bacio rubato" tra Bettarini e la Macari ha incuriosito piacevolmente i telespettatori mentre la prima lite ha scatenato polemiche fuori e dentro la Casa. 
Tutto avviene nella cantina della "casa-vetrina"che quest'anno ospita i Vip, gli animi si accendono, c'è chi non ne può più e comincia a dire la propria, in questo caso sono Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti a non resistere, l'ira delle due scuote la monotonia, lo scontro verbale è piuttosto acceso. 

Lo scontro è tra due primedonne: Elenoire viene criticata dalla Mosetti per il suo carattere eccessivamente autoritario ed "ingombrante", e non sarebbe l'unica a pensarla così, il punto è che nessuno, a parte la Mosetti, ha il coraggio di parlare chiaro

L'ira tra Mosetti-Casalegno scuote la cantina del Grande Fratello Vip - VIDEO
 
Ed è proprio Antonella a dichiararlo: “Voi state tutti zitti ma io non sono una coniglia. Io sono nata nella strada. Non riesco a stare zitta! Non mi servono i consensi. So di aver ragione”

La Mosetti ha anche tentato di difendere la “ciociara”dalla presunta prepotenza della Casalegno che ribatte mettendo in dubbio la buonafede della sua "nemica": "Sì, siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l'hai nominata". 

A dar manforte a mamma Mosetti arriva Asia: "Qua non ci servono i sergenti, se no facevo il militare". 
Tutti contro la Casalegno? No, per fortuna arriva il pacifico Bosco: "Elenoire ha cucinato tutta la settimana per me. Se qualcuno ti tratta bene, ricambi con il bene". 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]