Justin Bieber: attesa stop, è 'ora di "What Do You Mean?". IL VIDEO

29 agosto 2015, Micaela Del Monte
Justin Bieber: attesa stop, è 'ora di 'What Do You Mean?'. IL VIDEO
L'attesa è finita, finalmente le fan di Justin Bieber possono tornare a sorridere. Oggi è infatti il giorno di "What Do You Mean?" il singolo con il quale il cantante canadese torna sulla scena musicale dopo tre anni di silenzio. 

Il brano, prodotto da Skrillex e Jason Boyd, anticipa il quarto album in studio di Bieber.

"Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato", ha spiegato il cantante. "Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear (Jason Boyd), è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco", ha detto Bieber spiegando che la canzone “si basa sul cliché dell'un uomo che non capisce quello che sta passando e intende dire la sua donna. Le ragazze sono spesso 'contorte'. Dicono qualcosa e poi intendono qualcosa di diverso". 

Justin Bieber canterà What Do You Mean? per la prima volta ai prossimi Mtv Video Music Awards 2015, che si svolgeranno il 30 agosto al Microsoft Theather di Los Angeles e condotti dall'amica Miley Cyrus. La performance segnerà quindi il ritorno di Bieber sul palco dei VMAs dopo l'esibizione del 2010 dove cantò Baby, Somebody to Love e U Smile.

Intanto l'hashtag #WhatDoYouMean ha raggiunto il top nelle tendenze di Twitter, segno che l'attesa dell'uscita del nuovo singolo di Bieber è davvero tanta, non è poi un caso che sui vari social sia partito un vero e proprio count down.

Ecco il Video:
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]