Aurora Ramazzotti, a Formentera è vacanza hot: sole, mare e un nuovo ragazzo (misterioso)

29 agosto 2016 ore 10:31, Micaela Del Monte
Anche Aurora Ramazzotti si è regalata qualche giorno di vacanza e insieme ai suoi amici, tra cui Sara Daniele, figlia di Pino, e insieme a loro è stata fotografata a Formentera. La giovanissima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, non manca mai di suscitare l’attenzione dei media e questa volta è stata immortalata dal settimanale Nuovo mentre abbraccia e gioca in acqua con un ragazzo misterioso.

Aurora Ramazzotti, a Formentera è vacanza hot: sole, mare e un nuovo ragazzo (misterioso)
Neanche a dirlo è partita immediatamente la caccia allo scoop. Sono bastati un paio di abbracci tra i due e la palese intimità che Aurora e il misterioso boy hanno dimostrato a far immaginare che quello che era con lei in acqua non è soltato un amico. In splendida forma fisica, Aurora è apparsa molto coinvolta dal suo ‘cavaliere’ che non ha esitato a farla divertire nelle splendide acque delle Baleari, lasciando trasparire una confidenza tra i due abbastanza accentuata visto che il nostro cavaliere misterioso non ha avuto alcun problema nell’appoggiare le mani sul sedere della giovane mentre i due si divertivano in acqua…

Aurora Ramazzotti, oltre ad aver passato i mesi estivi con gli amici, ha dedicato molto tempo anche alla famiglia come testimonia il suo profilo Instagram dove ha pubblicato foto insieme alle sue piccole sorelline, nate dall’unione tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Non sono mancati poi i momenti passati insieme alla sorella e al fratello figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini.
Si vedrà nei prossimi mesi se si tratta solo di un gossip estivo o se tra i due amici scorre davvero del tenero. Se è vero amore li vedremo di nuovo insieme o, forse, la giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ufficializzerà quella che oggi è solo un’ipotesi.
Aurora Ramazzotti, a Formentera è vacanza hot: sole, mare e un nuovo ragazzo (misterioso)
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]