Barbara D'Urso: "Svenuta prima di intervistare Berlusconi". Come gli ascolti...

29 aprile 2014 ore 19:51, Andrea De Angelis
Svenuta, prima di intervistare Berlusconi a Domenica Live. L'emozione? Poco probabile. La tensione di avere in studio il padre di chi, poco tempo fa, ha minacciato di licenziarla? Più probabile, ma comunque difficile. Si è trattato quasi sicuramente di un lieve malore, non collegabile al nome di Silvio Berlusconi.

Barbara D'Urso: 'Svenuta prima di intervistare Berlusconi'. Come gli ascolti...

Barbara d'Urso è riuscita comunque a condurre il suo programma, senza far trapelare nulla e, soprattutto, commettere clamorose gaffe. Come quella su Siracusa che fece andare su tutte le furie l'isola, prezioso bacino di voti per Forza Italia. Crolla, ma si rialza dunque la Barbara di Mediaset.  Lo stesso non si può dire però degli ascolti di Domenica Live: quasi due milioni e mezzo di spettatori nella prima parte (oltre il 15% di share), mezzo milione in meno nella seconda (11,8%), quando in studio c'era proprio Silvio Berlusconi.

Barbara D'Urso: 'Svenuta prima di intervistare Berlusconi'. Come gli ascolti...

  Il volto del Cavaliere (ex) non tira più come una volta. I sondaggi parlano chiaro, non a caso Toti ha auspicato un 20% alle europee. Ma se a crollare è anche l'appeal televisivo, quello che più di ogni altro ha permesso al leader di Forza Italia di raccogliere voti da nord a sud (centro compreso) negli ultimi venti anni, la sirena d'allarme è di quelle importanti. Da fine, forse, dei giochi.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]