A Zucchero piace l'Arena: 10 date per Verona

29 aprile 2015, Micaela Del Monte
A Zucchero piace l'Arena: 10 date per Verona
Nuovo record per Zucchero, che sulla scia del successo delle 7 date all'Arena di Verona realizzate per il tour di 'Chocabeck', torna live a settembre 2016 con ben 10 date consecutive proprio all'Arena.

Un progetto speciale visto che quelli di Verona saranno gli unici concerti che il bluesman italiano terrà in Italia nel 2015 e nel 2016. 

Sarà uno show completamente inedito e speciale ogni sera. È prevista infatti nei primi mesi del 2016 l'uscita del suo nuovo album di inediti. 

I biglietti per i concerti sono già in vendita sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali. Le date sono state fissate per il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016.

Ma c'è di più: nei due giorni in cui non sono previsti concerti di Zucchero, quelle date in cui il bluesman “riprenderà fiato” tra un blocco di concerti consecutivi e l’altro, l’artista metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, di conclamata fama, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. La scelta di questi artisti sarà a discrezione di Zucchero, coadiuvato dal suo staff, e decideranno a chi dare tale opportunità in base al valore artistico e in particolare a quelli che si saranno distinti ed affermati in quel momento.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]