5 anni di William e Kate, con le nozze e i due figli ex dimenticati?

29 aprile 2016 ore 15:15, Micaela Del Monte
Kate e William festeggiano oggi i loro primi 5 anni di matrimonio, con due figli e tanti viaggi in due sembrano aver trovato l'equilibrio perfetto tra famiglia, regno e vita privata. Le nozze da favola hanno fatto sognare tutti, non solo la Gran Bretagna. Infatti il 29 aprile del 2011 furono milioni gli spettatori che assistettero all'unione tra il principe William e quella che sarebbe diventata Duchessa.

A far parlare del matrimonio furono non solo l'abito splendido della Middleton, ma anche la presenza di alcuni dei più importanti ex della coppia che, invitati, non mancarono di presentarsi all'abbazia di Westminster.

5 anni di William e Kate, con le nozze e i due figli ex dimenticati?
La storia di Williams e Kate infatti, nonostante faccia sognare i più, non è stata proprio rosa e fiori, furono tante infatti le precedenti relazioni di entrambi. Poco prima di uscire con il principe William, Kate Middleton ha frequentato Rupert Finch mentre erano entrambi studenti presso l'Università di St. Andrew in Scozia. Studente in legge, Rupert Finch è uscito con Kate Middleton quando è arrivato al college. Aveva 22 anni, mentre Kate 19. La coppia sarebbe rimasta insieme per un anno e successivamente la Middleton l'avrebbe lasciato per il principe William. Come un vero signore, il giovane si rifiuta tuttora di rivelare particolari sulla sua love story con la Duchessa di Cambridge. Un anno dopo il matrimonio di Kate e William, Rupert, ora avvocato, ha sposato Lady Natasha Rufus Isacco. Il giovane ha fatto la sua proposta di matrimonio, mentre la coppia era a Marrakech.
Inoltre prima di diventare una coppia ufficiale, i due si sono infatti separati più volte. E durante una di queste pause, Kate Middleton avrebbe avuto una piccola liason con ragazzo, Henry Ropner, ex compagno di classe di William. Pare che Henry Ropner serbi ancora rancore nei confronti dell'attuale marito di Kate: i due infatti si sono frequentati per poco tempo, perché la Duchessa sarebbe tornata rapidamente tra le braccia del suo principe. Ropner ha sposato Natasha Sinclair. Il rumor vorrebbe il suo rapporto con Kate Middleton lo abbia spinto a fare il grande passo.

Ed ecco le mancate principesse Arabella Musgrave (un'amicizia particolare l'estate prima della St. Andrews), Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe (che si dice abbia avuto una storia con lui nell'estate del 2004), Rose Farquhar (sua presunta prima fidanzata), Jecca Craig (che rumors davano come vero amore di William e ora sua migliore amica) e Davina Duckworth-Chad (tra le aspiranti mogli) accompagnata dal marito. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]