Tiziano Ferro chiude il 2015 con uno speciale e regala ai fan un nuovo album

29 dicembre 2015 ore 7:35, Micaela Del Monte
Prima l'annuncio dello stop al tour per motivi di salute che aveva sconvolto tutti i suoi fan, poi la bella notizia dello speciale su Rai 1 del 30 dicembre che racconterà "Lo Stadio Tour" dello scorso anno ed in fine la notizia più bella: un nuovo album in arrivo.
In sostanza è stata questa l'ultima settimana di Tiziano Ferro, a cui va aggiunto un video di Natale in cui nell'intimità della sua cameretta di latina, con indosso un pigiama, si cimenta in un karaoke di All I Want For Christmas Is You.

Con l'evento del 30 dicembre Tiziano ha deciso di condividere con i propri fan le emozioni più pure del suo ultimo anno che lui stesso ha definito "unico", Tiziano Ferro lo vuole condividere con i suoi fan e lo vuole condividere "dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo" ha commentato il cantante dando l'appuntamento a tutti i suoi fan a mercoledì 30 novembre.
Tiziano Ferro chiude il 2015 con uno speciale e regala ai fan un nuovo album
Nello speciale "Tiziano Ferro-Lo Stadio" saranno ripercorse tutte le tappe fondamentali della carriera del cantautore di Latina, dagli inizi fino alla realizzazione della raccolta TZN - The Best Of Tiziano Ferro, uscita il 25 novembre del 2014, che ha ottenuto numeri da record con quasi 350mila copie vendute (7 dischi di Platino) e 500mila spettatori nei diversi concerti negli stadi e nei palasport. 

Tiziano Ferro nell'ultimo concerto dell'European Tour ha voluto regalare ai suoi tantissimi fan una anteprima eccezionale: il 2 dicembre 2016, uscirà un nuovo suo album che sarà composto solo da brani inediti sui quali l'artista da tempo sta già lavorando. Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell'anno appena trascorso, proprio come lo spettacolo dell'antivigilia di capodanno.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]