Le coppie che scoppiano prima dei botti di Capodanno: 2015 di divorzi "vip"

29 dicembre 2015 ore 10:56, intelligo
Le coppie che scoppiano prima dei botti di Capodanno: 2015 di divorzi 'vip'
L’ultima rottura in ordine di tempo, anche se non ancora ufficiale e ammessa dai diretti interessati, potrebbe essere quella tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania. E’ pur vero che la loro è sempre stata una coppia piuttosto turbolenta e stavolta sembra proprio che l’unione tra il bel Luca e la piccante mogliettina sia arrivata al capolinea. E non è certo l’unica in questo turbolento 2015, che ha visto tanti amori finire, avvalorando la tesi che gli anni bisestili non portino bene nemmeno alle unioni sentimentali. Comunque, per farla breve, Luca è stato paparazzato dopo essere tornato dal set di Vacanze ai Caraibi, il nuovo cinepanettone di Neri Parenti, insieme a Cristina Marino, conosciuta proprio durante la lavorazione della pellicola. Insomma, una passione travolgente? Si vedrà. Ma al di là di tutto, il 2015 è stato davvero un anno di svolta per tante storie, anche importanti e collaudate. Che dire ad esempio della fine del matrimonio tra Federica Panicucci e Mario Fargetta? I due avevano alle spalle una lunga e felice storia d’amore e anche due splendidi bambini, eppure sono arrivati a dirsi addio. Con molta civiltà, ad essere onesti, almeno a voler dare retta al comunicato stampa con cui hanno annunciato la fine della loro unione: “Ci separiamo con immenso dispiacere” hanno spiegato “ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”.

Altro matrimonio finito male, dopo 16 anni d’amore, è quello tra Azzurra Caltagirone, rampolla del famoso costruttore romano che appoggia Marchini nella corsa a sindaco di Roma, e Pier Ferdinando Casini. All’epoca, la loro unione fece scalpore, perché lui per Azzurra lasciò la prima consorte madre delle sue due figlie maggiori, ma anche perché c’era parecchia differenza d’età quando si incontrarono e perché Pier Ferdinando politicamente parlando è sempre stato un cattolico molto tradizionale, tutto famiglia e sacramenti. Però, come si dice, quando c’è l’amore… peccato non abbia retto al trascorrere del tempo.
Finita anche la storia tra Ben Affleck e Jennifer Garner, che con un colpo di scena degno proprio di Hollywood, hanno atteso il decimo anniversario delle nozze per annunciare il divorzio. In Italia tutti tristi invece per la fine delle nozze tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. Sembrava proprio che una loro antica crisi fosse stata superata e invece ecco che sulle pagine di Io donna compare l’annuncio della fine: “Abbiamo deciso insieme di dividere le nostre strade”. Tanti saluti anche qui come per Kate Beckinsale e il regista Len Wisman che avevano alle spalle 11 anni di vita in comune. E la crisi dell’undicesimo anno che non sapevamo ci fosse e invece pare che ci sia, ha portato alla separazione anche la sensuale Mega Fox e Brian Austin Green. Si interrompe anche la storia tra Pippa Middleton, la sorellina di Kate, e il biondo banchiere Nico Jackson. Chissà, magari anche Pippa vuole un principe e trova riduttivo un semplice milionario.
Si sono separati anche Kaley Cuoco e Ryan Sweeting, che magari ai più non diranno molto ma se spieghiamo che lei è la bionda e deliziosa Penny di The Big Bang Theory, e lui il suo marito tennista, tutto apparirà più chiaro. Ovvio che a Kaley-Penny resta sempre l’opzione Leonard. Arriva però una buona notizia per le fan di Patrick Dempsey, il divo di Grey’s Anatomy recentemente cancellato dalla serie: non sarà più il dottor “stranamore” della serie, ma appena divorziato dalla moglie Jillian Fink dopo 15 anni di unione e sembra proprio sia tornato single e disponibile. Dopo 6 anni di matrimonio, si sono separati anche Mandy Moore e Ryan Adams. Definite “inconciliabili” le loro differenze.

Si sono detti addio anche due bellissimi, ricchissimi e famosissimi come Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. Qualcuno sostiene che la responsabilità della rottura sia attribuibile alla madre del calciatore, troppo invadente e possessiva, ma comunque sia andata siamo certi che nessuno dei due resterà solo a lungo.
Non vi riportiamo poi le coppie scoppiate provenienti dai vari programmi di Maria De Filippi, altrimenti non basterebbero 10 pagine di chiacchiere, ma citiamo doverosamente una delle separazioni che ha già fatto spargere fiumi d’inchiostro, quella della bellissima Belen Rodriguez e del suo aitante marito, Stefano De Martino. Fine del loro matrimonio con lei in vacanza a Cortina con le amiche e lui a Napoli in famiglia con il piccolo Santiago. Si tratta di una cosa seria, o solo dell’ennesima trovata pubblicitaria? Ce lo dirà il 2016…
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]