Torino, il gran rientro: novità e (in)certezze su Nikola Maksimovic

29 dicembre 2015 ore 17:03, Marta Moriconi
Torino, il gran rientro: novità e (in)certezze su Nikola Maksimovic
Tornano i granata e devono cambiare le sorti. Gli ultimi risultati sono stati negativi e occorre ripartire come obiettivi chiari. 
Prima di tutto è arrivato il momento della preparazione con Ventura, serve ritrovare l'unità e chiarire le strategie sapendo che un grande numero uno, Nikola Maksimovic, dopo la rottura del piede sinistro con la sua Nazionale è rientrato in squadra, operativo e combattivo come sempre. In campo nel centro sportivo Sisport c'è aria di rivincita dunque, e voglia di ritrovarsi insieme, compatti per iniziare gennaio nel migliore dei modi.

Forse avrà aiutato a rigenerarsi lo stop del campionato, e forse il ritorno del difensore serbo al ritiro dei granata organizzato in un noto hotel del centro città è servito all'umore. Ma Maksimovic contro il Napoli potrebbe ancora non scendere in campo, il club potrebbe scegliere di tenerlo ancora a latere, per un recupero ottimale e definitivo, non contando che il ragazzo dovrà allenarsi per riprendere la condizione che serve.
Chissà, si vedrà. Gli impegni del campionato di Serie A sono diversi ora: il 6 gennaio, nel giorno dell’Epifania, al San Paolo, disputeranno il match contro il Napoli.
Ma prima c'è una seduta giornaliera dal 3 gennaio e poi il 5 gennaio prima della sfida della diciottesima giornata di Serie A un incontro mattutino che perfezionerà la strategia da mettere in campo. I e i suoi ragazzi, prima del pranzo e della partenza verso Napoli.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]