Ha scritto "Love" sulla marijuana, arrestato il pusher d'Assisi

29 febbraio 2016 ore 12:12, Micaela Del Monte
La lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti ha messo a segno un colpo importante nella notte tra sabato e domenica. Gli Agenti del Commissariato P.S. Assisi, diretto dal Comm. Capo Francesca D. DI LUCA, hanno infatti arrestato un 19enne. Insieme a lui è stato fermato anche un suo amico, in quanto risultavano essere entrambi vicini al mondo dello spaccio di droghe leggere tra i giovanissimi e, stando alla ricostruzione dei fatti, resa nota dalle forze dell'ordine, i due erano da tempo tenuti sotto controllo dagli agenti del commissariato di Assisi.

Ha scritto 'Love' sulla marijuana, arrestato il pusher d'Assisi

Sottoposti a controllo, addosso al 19enne, ben occultato all’interno della tasca interna del giacchetto, è stato trovato un involucro di cellophane contenente circa 2 grammi di marjuana, un filtrino già pronto e un trincetto con dei residui di erba all’interno. A quel punto avendo fondato motivo di ritenere che nella autovettura parcheggiata a breve distanza dal luogo del controllo e intestata al ragazzo nonché nella sua stessa abitazione, potessero trovarsi altri quantitativi di sostanza stupefacente, gli agenti ha deciso di effettuare una perquisizione domiciliare.

All’interno della sua camera, dentro una scatola, c’era infatti un vero e proprio kit per lo spaccio di droga: un bilancino di precisione, residui di cellophane per il confezionamento e due “panetti” di hashish. Il primo perfettamente integro, del peso di 100 grammi, il secondo del peso di 50 grammi, già tagliato per lo spaccio. Sul pezzo di fumo si poteva leggere impresso a rilievo la scritta ‘Love’ e l’immagine di un cuore. A quel punto per il giovane studente è scattato inesorabile l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del pm di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
Ha scritto 'Love' sulla marijuana, arrestato il pusher d'Assisi
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]