Il business degli albergatori passa per un'App: tutte le info sono su Expedia

29 gennaio 2016 ore 12:38, Americo Mascarucci
Expedia, tra le maggiori società di viaggi online del mondo, ha lanciato in Italia l’applicazione Expedia PartnerCentral per iPhone e Android, uno strumento innovativo per permettere agli albergatori italiani di gestire il loro business con Expedia in ogni luogo e momento. L’app è stata sviluppata per fornire ai proprietari di hotel strumenti semplici e informazioni affidabili, sempre a “portata di mano”, e offrire loro la possibilità di: essere aggiornati sullo stato delle prenotazioni, con informazioni e notifiche in tempo reale; ricevere alert e spunti sugli eventi in programma nei loro paesi; visualizzare e rispondere ai Real-Time Feedback degli ospiti durante la loro permanenza; essere facilmente informati, in ogni momento della giornata, tramite log in con impronta digitale sui dispositivi con Touch ID; creare, ottimizzare e rinnovare le promozioni o partecipare alle campagne lanciate dal gruppo Expedia per identificare e attrarre nuovi viaggiatori; confrontare le proprie performance con quelle dei competitor tramite MarketWatch e promuovere last minute tramite Sell Tonight. 
Il business degli albergatori passa per un'App: tutte le info sono su Expedia
L’app è scaricabile gratuitamente e in italiano su App Store e Google Play
ed è supportata dai sistemi operativi iOS7 e successivi o da Android OS 4.0.3 e successivi. “Questa app è stata ideata pensando agli albergatori di tutto il mondo e a ogni tipologia di hotel o alloggio – spiega Benoit Jolin, VP Global Product, Expedia Lodging Partner Services - immaginiamo per esempio un piccolo B&B di Roma gestito da una coppia sempre impegnata e che non ha molto tempo per sedersi davanti a un computer; da oggi queste persone potranno ricevere le notifiche delle prenotazioni direttamente sul loro telefonino. O l’albergatore indipendente di Milano o Sorrento, che mentre è in viaggio utilizza l’app per caricare una promozione last minute. O il direttore d’albergo che ha la possibilità di rispondere immediatamente ai feedback dei suoi ospiti per essere sicuro che possano avere la migliore esperienza possibile nella loro struttura. Un livello di interazione con Expedia senza precedenti nel mercato”.
 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]