Mission Impossible 5: Tom Cruise sfila in passerella e all'asta vende il costume

29 luglio 2015, intelligo
Mission Impossible 5: Tom Cruise sfila in passerella e all'asta vende il costume
L’abito di Tom Cruise, indimenticabile, in Mission Impossible (prima versione), verrà battuto all’asta. Era il 1996 e il film sbancò letteralmente ai botteghini. La scena famosissima dell’attore che indossa una tuta nera a pelle e si cala nella sede della Cia è passata alla storia. 

Oggi quell’abito diventa un ‘cimelio’ per i cinefili e i fans di Tom Cruise. Sarà battuto all’asta nel mese di settembre a Londra da Christies. Il costume è indossato dal protagonista Ethan Hunt che in Mission Impossible ‘viola’ la sede della Cia bypassando il sofisticato sistema di sicurezza per poi rubare una lista di nomi top secret. Ma quanto vale il costume di Tom Cruise?

All’asta andrà il set completo: tuta, auricolari, guanti, occhiali da sole, stivali. Il tutto per la ‘modica’ cifra di diecimila euro. Non è certo la prima volta che gli abiti delle star hollywoodiane finiscono nel mercato degli appassionati e dei collezionisti: da Marylin Monroe a Tom Cruise la lista è lunghissima. 

Sarà una Mission Impossible? Di certo, per ora, c'è la folla di fan per l'attore. 

Alla premiere della sua nuova "Mission Impossible - Rogue Nation" a New York il protagonista di scene d'azione adrenaliniche è sempre lui. 

53 anni portati senza l'età l'abbia segnato troppo. Sfila in passerella con Jeremy Renner, Rebecca Ferguson e Alec Baldwin e attende di "uscire" anche in Italia, il 19 agosto.

L'agente Ethan Hunt questa volta deve eliminare un Sindacato, prima che questa  organizzazione criminale elimini proprio lui e il suo team.


Seguici su Facebook e Twitter

LuBi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]