Angeli di Victoria's secret: sempre più sexy e ricoperte di intimo per "Body"

29 luglio 2015, Marta Moriconi
Angeli di Victoria's secret: sempre più sexy e ricoperte di intimo per 'Body'
Sono volati nella Capitale gli angeli di Victoria's Secret, immersi dalla neve in una una calda sera d'estate.

Alessandra Ambrosio, Lais Ribeiro e Adriana Lima hanno indossato le ali e mostrato i loro corpi perfetti e abbronzatissimi su un set innevato. 

Si tratta della prossima campagna pubblicitaria che vede protagonista la Roma imperiale d'inverno. 

Tutto si è svolto a Cinecittà, Adriana, Alessandra, Lais hanno indossato i nuovi completi intimi da lanciare per la stagione autunno-inverno 2015-2016, facendo risaltare la loro bellezza sotto un cielo stellato da cui è caduta candida neve.

A risaltare la perfezione dei fisici, una luce dorata che ha reso "caldo" quest'inverno imperiale.

La casa di lingerie americana che ora è anche in Italia, a Milano, ha scelto il regista e produttore cinematografico statunitense Michael Bay per lasciare senza fiato gli amanti del suo intimo (maschi compresi). E dalla prossima stagione ci si immergerà nella sensualità delle top model in contrasto con la leggiadria della neve su di loro. 

Nel frattempo però a New York è stata presentata a Times Square la nuova generazione di "Angels". Victoria's Secret ha infatti presentato le sue dieci nuove modelle. È la prima volta che i nuovi corpi mozzafiato che presenteranno la famosa linea di lingerie compaiono tutti insieme. 

Le dieci modelle rappresentano tipi di bellezza diversi fra loro e hanno raccontato l'emozione di vestire le ali di Victoria's Secret. L'occasione della presentazione è stato proprio il lancio della nuova collezione "Body by Victoria"

Le dieci modelle, per ora, non sono ancora famose ma c'è da scommettere che lo diventeranno quanto le colleghe veterane del marchio come Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]