Toffanin incinta di due gemelli? Nonno Silvio spera...

29 luglio 2015, intelligo
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi potrebbero presto accogliere due nuovi membri della famiglia.

Toffanin incinta di due gemelli? Nonno Silvio spera...
Stando ai più recenti rumor, infatti, la bella conduttrice è incinta di due gemellini, come sembra suggerire anche il suo pancione molto pronunciato già in primavera, quando era al quarto mese di gravidanza.

Ora che è arrivata al settimo mese Silvia si rilassa al sole di Paraggi, lasciandosi immortalare dai paparazzi (foto ripresa da Vanity Fair) mentre si gode il caldo con una rivista in grembo e una mano dolcemente posata sul ventre.
Con lei c’è anche il piccolo Lorenzo Mattia, il primogenito della coppia venuto al mondo nel 2010.

Lo scorso aprile era stata la stessa 35enne ad annunciare la seconda gravidanza, tuttavia per sapere se si tratterà davvero di due gemelli - o di una bimba, come riporta qualcun altro - bisognerà attendere, salvo sorprese, ancora qualche settimana.

Silvia Toffanin, nata 36 anni fa a Cartigliano, comune di quattromila abitanti in provincia di Vicenza, dopo aver partecipato su Rai 1 alle finali del concorso di Miss Italia nel 1997, ha debuttato nel mondo della televisione italiana nel 2000, entrando a far parte del cast fisso delle vallette del quiz del preserale di Canale 5 Passaparola come letterina.

È rimasta nel cast per due stagioni consecutive, precisamente dal settembre 2000 al giugno 2002, ottenendo successo e notorietà. E proprio in quegli anni ha avuto inizio la storia d'amore con Pier Silvio Berlusconi il quale, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe proporle il grande passo del matrimonio il prossimo anno...


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]