Buffon e Ilaria battezzano Leopoldo e sognano la famiglia allargata in vacanza

29 luglio 2016 ore 14:36, intelligo
di Valeria Marcattili 

Pronti alla partenza…Ma no alle vacanze “allargate”. Paparazzata dai fotografi del settimanale Chi, la bella modella Alena Seredova lascia i suoi piccoli Louis Thomas e David Lee a papà Gigi Buffon. Ma la notizia non è certo lo scambio di valigie da macchina a macchina, né tantomeno i saluti ai figlioletti tra lacrime e sorrisi. Sembrerebbe infatti che il portierone nazionale, secondo il gossip, abbia ricevuto un “No grazie” alla richiesta avanzata alla sua bella ex di trascorrere la vacanza “tutti insieme”. Ma è doveroso specificare che “tutti insieme” comprendeva anche la nuova compagna di Gigi, Ilaria D’Amico, e pargoletti a seguito. Alena ha deciso di trascorrere le sue vacanze diversamente, magari proprio con Alessandro Nasi, rampollo della famiglia Agnelli. 

Buffon e Ilaria battezzano Leopoldo e sognano la famiglia allargata in vacanza
Intanto fa notizia anche il Battesimo del nuovo arrivato della famiglia Buffon.  Una giornata allegra e di festa nella città natale del portiere della nazionale tra abiti e camicie di lino blu e bianchi. 
Insomma se la presenza di Alena al battesimo di Leopoldo Mattia in Versilia, aveva fatto pensare ad una riappacificazione tra i due, la proposta di una vacanza “allargata” sembrerebbe decisamente troppo. Meglio anche per Buffon trascorrere con la sua Ilaria la vacanza in Toscana, a godersi il piccolo Leopoldo Mattia ed il primogenito di lei Pietro. Tutti felici e contenti. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]