L’iPhone 6SE evolve con 6 novità dall’addio al classico jack – VIDEO indiscrezioni

29 luglio 2016 ore 16:06, intelligo
di Valeria Marcattili

Il miliardesimo iPhone è stato ventuto! Candeline per la mela che non guarda ad altro che alla presentazione del nuovo iPhone. Assoluto riserbo sulla data precisa del lancio. Ma non sui preordini: al via dal 9 settembre, solo 7 giorni dopo è prevista la vendita a tutti gli altri appassionati. Ma resta un segreto anche il nome del telefono. Secondo il sito tedesco, Apfelpage, il nuovo gioiello di casa Apple, si chiamerà iPhone 6SE, e sarà presentato insieme al fratello maggiore iPhone 6SE Plus. La scelta del nome non sarebbe un caso. Starebbe infatti ad indicare quello che le tante indiscrezioni suggeriscono da mesi, e cioè che il nuovo smartphone avrà design e caratteristiche simili ai due modelli precedenti, iPhone 6 e iPhone 6S. Il completo rinnovamento è previsto solo con l'arrivo del 2017. Solo lì sembrerebbe si possa parlare di iPhone 7. Ancora due anni di attesa, invece, per avere lo scanner dell’iride sullo smatphone. 

L’iPhone 6SE evolve con 6 novità dall’addio al classico jack – VIDEO indiscrezioni
 Ma vediamo le caratteristiche del nuovo Apple. Da un video proveniente da Est e pubblicato sulla piattaforma YouTube queste sembrerebbero le 6 novità del nuovo smartphone:

Caricamento Wireless. Una carica senza fili. Abbandono definitivo dell’uscita per i cavi al fine di ridurre lo spessore, prevedendo il caricamento wireless quindi senza fili. 

Nuova Fotocamera. La fotocamera probabilmente avrà due lenti e sarà in grado di produrre immagini DSLR di qualità. Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che la nuova risoluzione iPhone possa arrivare a 20 megapixel.

Impronte Digitali. Si suppone l’aggiornamento dell’ID Touch con il sensore di impronte digitali. Subito la novità può essere associata alla garanzia per una maggiore sicurezza all’utilizzo del nuovo servizio di pagamento che verrà lanciato negli USA Apple Pay.

Più veloce della luce. Stando alle ultime anticipazioni che arrivano dagli USA, sembra che l’iPhone 7 potrebbe supportare la nuova tecnologia Li-Fi, il sistema di trasmissione dati attraverso la luce più veloce di 7 volte rispetto al Wi-Fi. 

Addio Jack per le cuffie. Una delle ultime notizie sulle caratteristiche dell’iPhone 7, naturalmente non confermata da Apple, parla dell’addio al classico jack dove attaccare le cuffie. Per sopperire a tale mancanza, Apple starebbe progettando un adattatore, naturalmente da far pagare a parte.

Aumento di memoria. la versione da 16 giga infatti potrebbe venir sostituita da una molto più comoda da 32GB.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]