iPhone 7 la nuova sfida di Apple: più versioni e fotocamera in doppia ottica

29 luglio 2016 ore 21:05, Americo Mascarucci
Apple sta per vendere il miliardesimo smartphone, mentre prepara iPhone 7 per settembre.
Secondo i ben informati, avrebbe intenzione di lanciare un 6SE, mentre ha in cantiere un trio di dispositivi mobili: iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro per cui partiranno eo preordini a settembre (forse il 9).
iPhone 7 avrà tre versioni. 
Le colorazioni disponibili dovrebbero essere quattro: Argento, Oro, Grigio Siderale e Oro Rosa.
Dai 4.7 pollici dell' iPhone 7 si dovrebbe arrivare ai 5.5 pollici dell'iPhone 7 Plus. L'hardware sarà ovviamente migliore rispetto agli attuali modelli e sarà caratterizzato da un chip A10 Dual Core con GPU PowerVR 7 con 12 Core e memorie RAM LPDDR4; 2 GB di RAM per l'iPhone 7 e 3 GB di RAM per iPhone 7 Plus. 
Rispetto al chip A9  di iPhone 6s e 6s Plus, iPhone 7 e 7 Plus dovrebbero essere più veloci del 20%.
La differenza principale tra i due modelli sarà la fotocamera che, pur rimanendo da 12 megapixel, su iPhone 7 Plus sarà caratterizzata da una doppia ottica. iPhone 7 e 7 Plus avranno rispettivamente una batteria da 1960 mAh e da 3000 mAh. 

iPhone 7 la nuova sfida di Apple: più versioni e fotocamera in doppia ottica
Il terzo trimestre fiscale di Apple è stata una sorpresa (ma non troppo)
L’Azienda ha annunciato profitti superiori alle aspettative, anche in virtù del contesto del rallentamento delle vendite degli iPhone. 
Tra aprile e giugno Apple ha registrato un fatturato di 42,3 miliardi di dollari (38,4 miliardi di euro).
"IPhone è diventato uno dei prodotti più importanti, che hanno cambiato il mondo. E' diventato più di un compagno costante. IPhone è davvero una parte essenziale della nostra vita quotidiana e rende possibile fare molto di quello che facciamo durante tutta la giornata" ha commentato Tim Cook.
 "La settimana scorsa abbiamo superato un altro importante traguardo ha aggiunto - quando abbiamo venduto il miliardesimo iPhone. Non abbiamo mai deciso di fare di più, ma abbiamo sempre deciso di fare i migliori prodotti che fanno la differenza. Grazie a tutti in Apple per aiutare a cambiare il mondo ogni giorno." 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]