Silvio e Matteo a Virus: ma Renzi (per errore) è il Presidente di Forza Italia" FOTO

29 maggio 2015, Marta Moriconi
Silvio e Matteo a Virus: ma Renzi (per errore) è il Presidente di Forza Italia' FOTO
Matteo Renzi e Silvio Berlusconi si sono combattuti in tv sul palcoscenico della trasmissione di Rai Due Virus, ma senza il faccia a faccia.
Da due leader carismatici e mediatici come loro ci si aspettava di più non certo uno scontro in differita condotto da un attento e preciso Nicola Porro. 

A tre giorni dalle elezioni regionali i temi sul tavolo sono stati tanti, ma è chiaro che il caso De Luca ha tenuto banco. Oggi tra l'altro dall'antimafia verranno presentati i famosi "impresentabili", e non è un gioco di parole, che scateneranno ulteriori polemiche come c'è da giurarci.

Comunque, tornando all'ex sindaco di Salerno, Berlusconi si dice "garantista" e afferma: "non ho detto una parola tra l'altro non lo conosco. Mi sono astenuto da ogni commento. Qualcuno prima bisogna conoscerlo, poi i processi fanno il loro corso e poi alla fine si può dire se è presentabile o no". 

Mentre Renzi ha usato le armi dello sbilanciamento: "Ha governato straordinariamente bene da sindaco di Salerno, se il mezzogiorno fosse stato governato come Salerno, il pil sarebbe salito. Se De Luca governerà la Campania farà un lavoro strepitoso". 

Insomma entrambi difendono De Luca. Sarà per questo, che per un errore grafico, a un certo punto Renzi è diventato il Presidente di Forza Italia...


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]