Con Live Kom 016 Blasco "va al massimo" a Lignano e regala biglietti-sorpresa ai fan

29 marzo 2016 ore 16:54, Americo Mascarucci
Si terrà il 18 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine) la data zero del tour di Vasco Rossi "Live Kom 016". 
Il concerto farà da prova generale alle quattro date consecutive in programma allo Stadio Olimpico di Roma, il 22, 23, 26 e 27 giugno. Vasco dunque parte dal Friuli e questo è considerato un motivo d’orgoglio per i friulani. 
Lo si capisce dalle parole del Vicepresidente della Regione e Assessore al Turismo Sergio Bolzanello che ha dichiarato: "La scelta di Vasco Rossi di tenere a Lignano Sabbiadoro la prova generale del suo tour LIVE KOM 016 il prossimo 18 giugno è un motivo di orgoglio per il Friuli Venezia Giulia. In occasione della prova generale lo Stadio di Lignano aprirà le porte agli appassionati del Friuli e agli ospiti della nostra stagione turistica per uno spettacolo rock che si annuncia di straordinario interesse e di grande attesa. Vasco Rossi è un grande interprete, che ha saputo sempre cogliere in anticipo le pulsioni e le inquietudini della nostra società, componendo per sé e per altri canzoni che costituiscono una colonna sonora indelebile dagli anni Ottanta a oggi".
Tanti anni infatti sono passati da quando quel ragazzotto trasandato, trasgressivo si presentava sui palchi cantando "Voglio una vita spericolata" o "Vado al Massimo" scandalizzando i benpensanti che facevano a gara ad etichettarlo come "cattivo maestro" o "pessimo esempio per i giovani"


Con Live Kom 016 Blasco 'va al massimo' a Lignano e regala biglietti-sorpresa ai fan
Ma non è tutto. Vasco ha anche voluto fare un regalo ai suoi fan. I biglietti per i suoi concerti saranno infatti a titolo gratuito per coloro che risultano iscritti al club ufficiale. 
Pertanto, a partire dal 30 marzo 2016, sul circuito di Ticketone, i fan di Vasco Rossi iscritti al fanclub potranno acquistare, a costo zero, i biglietti per la data zero del Tour Live Kom 2016 che si svolgerà negli stadi italiani. Un gesto di generosità che naturalmente non è passato inosservato.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]