Oroscopo della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre: i segni

29 novembre 2015 ore 9:00, Orietta Giorgio
La settimana parla di novità, basterà ascoltarle con il cuore per cogliere al volo occasioni preziose. Il segno del Leone balza al primo posto e splende d’oro,  il Sagittario merita la medaglia d’argento, il segno della Bilancia è al terzo posto. Per tutti, comunque, ci saranno segnali astrali da non sottovalutare. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 30 novembre al 06 dicembre. 

Oroscopo della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre: i segni

LEONE 8 +
SAGITTARIO 7 +
BILANCIA 7
ACQUARIO 7 -
SCORPIONE 6 e 1/2
VERGINE 6 +
TORO 6
CAPRICORNO 6 =
ARIETE 5 e 1/2
10° CANCRO 5 +
11° GEMELLI 4 e 1/2
12° PESCI 4 =


Ariete: Ostacoli? E’ vero, Marte in Bilancia è molto esigente. Ci sono, infatti, forzature, pressioni da parte di figure autorevoli nel lavoro o nella tua sfera privata: i loro fini sono egoistici, del tutto personali. Per fortuna il Sole in trigono vuole farti chiudere novembre ed inaugurare dicembre in grande stile Ariete. Lunedì e martedì, infatti, sono giornate speciali per l'amore, ma anche per gli affari. Le novità non mancano: Mercurio in Sagittario regala situazioni positive tra le amicizie, rivela che intorno a te non mancano le persone simpatiche che ti stimano. Shopping di Natale …

Toro: Giove in trigono regala svolte a lavoratori e studenti: allarghi il portafoglio clienti, il fatturato, i colloqui di lavoro e gli esami scolastici fanno ben sperare. Lunedì o martedì, tuttavia, lascia correre se qualcuno cerca di attaccar briga: discutere serve a poco quando la Luna calante è irritante. Mercoledì, giovedì e venerdì Plutone ti sostiene in tutto ciò che fai Toro, ti regala sprint, tanta abilità, protegge l'amore in coppia, semina brividi caldi per i single a zonzo. Se hai soltanto voglia di riposare, di dedicarti a quelli che sono i tuoi hobby preferiti, sonnecchiare sul divano in primo luogo, magari in dolce compagnia…
   
Gemelli: Lunedì e martedì la Luna transita nel III campo del tuo oroscopo, offre il suo contributo al settore professionale: sono giorni ideali per contattare nuovi clienti, fiutare piste nuove, cambiare l'organizzazione dell'ufficio! Mercoledì, giovedì o venerdì, il Sole e Mercurio in Sagittario sono scontrosi, accendono diatribe in famiglia, in coppia o con qualcuno che ti ronza intorno: sii più diplomatico, frena l’impulsività Gemelli o sono guai! Il primo weekend di dicembre è piccante, ci sono coccole incendiarie con la tua dolce metà: Marte viaggia in Bilancia, scatena momenti roventi tra le lenzuola. L’astro rosso, inoltre, regala contatti piccanti ai birichini con la fede al dito e ai single…

Cancro: Mercurio nel settore del lavoro è un buon alleato per rendere operativo un progetto che curi da un po' Cancro. Ti metti in buona luce con certe figure che hanno le redini del comando, nonostante il loro atteggiamento degli ultimi tempi. Non mancano i nervosismi in famiglia o per chi sbadiglia in coppia: Marte nel IV campo è dispettoso. Nettuno rivela che qualcuno ti passa una dritta da spendere in una situazione che ti sta a cuore: è interessante, promette bene. Mercoledì, giovedì e venerdì la Luna calante protegge l’amore, le pubbliche relazioni, organizza piacevoli raduni, ti ricorda l'acquisto dei doni di Natale…

Leone: Natale è alle porte Leone! Se stai pensando ai doni da mettere sotto l'albero, non pensare in grande, non è un periodo facile per nessuno: la crisi morde, scegli regali utili! Lunedì e martedì la Luna transita dalle tue parti, rivela che sei sul pezzo in tutto ciò che fai, ti regala abilità, precisione, competenza, difende l'amore. L’astro notturno asserisce che anche nelle pubbliche relazioni ci sai fare. Single? Con una nuova conoscenza può nascere qualcosa di più profondo: parola di Marte in Bilancia! Il weekend ti offre numerose occasioni per dedicarti alle persone a cui vuoi più bene. È vero, Venere trasloca in Scorpione, si diverte a seminare confronti in coppia, ma il Sole in trigono sistema subito tutto… 

Vergine: Il Sole e Mercurio nel IV campo del tuo oroscopo sono molesti: coi parenti, i colleghi, gli amici, mostrati affabile Vergine, cerca il dialogo, evita i rimproveri. Qualche volta l'energia fisica è scarsa, serve maggiore prudenza se pratichi un'attività sportiva: dosa gli impegni senza strafare. Giove nel segno spiana la strada al successo, ti aiuta a trovare personaggi disposti ad avvallare i tuoi progetti, che non ti girano le spalle come è avvenuto in passato. Forse sono nuovi sponsor, istituti bancari, clienti, soci finanziatori e così via. Mercoledì, giovedì e venerdì la Luna transita dalle tue parti: erotismo deciso fra innamorati...  

Bilancia: Mercurio nel III campo del tuo oroscopo ti mostra il percorso per migliorare la resa nel lavoro, sbrogliare le lacune. Fidati del tuo fiuto se stai seguendo un'operazione commerciale, finanziaria: l'esito è certo. Lunedì e martedì, ma soprattutto nel weekend, la Luna calante rivela che il fascino è in evidenza: puoi immaginare come procedono le serate se hai progetti galanti in vista. Sono giornate che scorrono sotto i migliori auspici, ance il Sole in Sagittario garantisce: puoi buttarti in tutte le iniziative che svegliano il tuo entusiasmo Bilancia, certo che ti diverti come speri. I pianeti proteggono l’amore, sono molto disponibili anche se vuoi dedicarti agli acquisti…  

Scorpione: Giove nell’XI campo offre vitalità ai tuoi propositi Scorpione. L'azione dinamica del pianeta incrocia l'approvazione di Plutone in Capricorno che migliora i contatti, le alleanze. Occhio a lunedì o martedì però, la Luna calante si diverte a indispettirti: tanto per fare un simpatico esempio, evita la pizza con la suocera! Mercoledì, giovedì e venerdì Nettuno in Pesci giura che hai intenzione di rendere stabili gli affetti più sinceri, profondi. La vita a due scorre serena, i rapporti familiari sono cordiali. Anche le cotte fra single sono a portata di mano! Ottime news dal bollettino astrale: da sabato Venere torna a farti visita…  

Sagittario: Il Sole e Mercurio transitano nel tuo segno, affermano che sei il migliore Sagittario. L'impegno che impieghi nel lavoro, nelle pratiche che ti competono, nelle questioni private, non fa difetto, ma non farti prendere dalla frenesia della conclusione. Lunedì e martedì gli incontri in agenda promettono alleanze, sviluppi importanti. Sereno l'amore, dolci i contatti per i single a caccia di prede: la Luna calante è deliziosa. Mercoledì, giovedì e venerdì Giove in Vergine provoca disguidi, piccoli imprevisti che costellano le giornate. Irritarti non serve a nulla, hai di meglio da fare: Marte in Bilancia ti aiuta a dialogare, ti rende convincente…  

Capricorno: Giove in trigono accende le tue ambizioni Capricorno. Va bene la temerarietà se sei in lizza con altri concorrenti per acquisire un avanzamento, meno bene se la tendenza ti porta a cedere a pressioni eccessive: riflettici su! Mercoledì, giovedì e venerdì la Luna calante sostiene i colloqui di lavoro, appoggia i venditori, gli studenti alle prese con gli esami. L’astro notturno ti rende più conciliante del solito: è più facile sistemare le piccole faccende familiari, professionali, ancora in sospeso. Felice l’amore: gli innamorati tubano come colombi. Nel weekend Marte in Bilancia è ribelle: cosa vuol dire? Che qualcuno che ti ronza intorno ti fa saltare i nervi!…

Acquario: Si dileguano gli imprevisti nella gestione quotidiana: Mercurio in Sagittario incoraggia gli avvenimenti in corso. Marte in Bilancia afferma che i single conquistano la preda nel mirino a colpi di sex appeal. Accasato? Occhi aperti lunedì e martedì: la Luna calante è troppo possessiva. Sono giornate in cui non sei molto convincente nelle pubbliche relazioni, rischi di segnare il passo, meglio rinviare ai giorni seguenti i chiarimenti, le decisioni importanti: l’astro notturno è inconciliabile. Doni magnifici nel weekend da parte di Sole e Saturno nell’XI campo. Senza il tuo coinvolgente entusiasmo è difficile divertirsi Acquario. I due pianeti sono molto favorevoli per le questioni d'amore… 

Pesci: Non c’è che dire Pesci, il Sole e Mercurio in quadratura ti rendono meno socievole, meno paziente con tutti. Soprattutto mercoledì, giovedì e venerdì, i due pianeti sconsigliano imprudenze nello sport, non ti offrono una marcia in più nel lavoro, non siglano gli incontri in agenda, rivelano che qualcuno del tuo entourage non ti accorda la sua fiducia, ti invitano a ripararti dai virus di stagione. Coppie allo sbando, single incerti. La bella notizia? Nel weekend Venere trasloca in Scorpione, ti rende più astuto, affascinante: sai come utilizzare il sex appeal che l’astro ti regala a piene mani. Feste in vista? Di sicuro sei ammirato, cosa che non ti dispiace affatto!…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]