Coppa Italia, oggi Torino-Pisa: DIRETTA tv e probabili formazioni

29 novembre 2016 ore 11:17, Andrea De Angelis
Torna la Coppa Italia e lo fa con una gara da non perdere tra Torino e Pisa, due squadre che tanto bene stanno facendo sia nella massima serie che in quella cadetta.

Meglio il Torino a onor del vero, sesto a soli otto punti dalla vetta e con il secondo miglior attacco della Serie A. Il Pisa invece si trova a metà classifica con 18 punti guadagnati in 16 partite. Due squadre decisamente diverse, visto che i toscani hanno la seconda migliore difesa del campionato (10 reti subite), ma anche il peggior attacco visto che hanno saputo mettere la palla alle spalle del portiere avversario solo in sette occasioni. 

Coppa Italia, oggi Torino-Pisa: DIRETTA tv e probabili formazioni
Sarà soprattutto Mihajlovic contro Gattuso, due che si sono sfidati anche in campo e che in panchina hanno sicuramente grinta da vendere. Veniamo dunque alle probabili formazioni. 
L'allenatore serbo rivoluzionerà la sua squadra, una sorta di secondo Torino sarà infatti quello che vedremo questa sera in campo. Spazio dunque in difesa agli "altri quattro": sulle fasce dentro De Silvestri e Moretti al posto di Zappacosta e Barreca, in mezzo Ajeti e Bovo faranno rifiatare Rossettini e Castan. Anche in mezzo volti nuovi, eccetto uno tra Baselli e Benassi: spazio così ad Acq uak e Lukic. Cambia anche il tridente, dove i meravigliosi tre (Iago Falque, autore di un'altra doppietta sabato, Belotti e Ljajic) lasceranno il posto a Martinez, Maxi Lopez e Boyè. Meno cambi invece per Gattuso, che comunque farà rifiatare qualche titolare in vista dei tanti impegni da qui alle feste natalizie. 

Queste le probabili formazioni: 

Torino: (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Bovo, Moretti; Acquah, Lukic, Baselli; Martinez, Maxi Lopez, Boyé. 

Pisa (4-4-2): Ujkani; Golubovic, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Lazzari, Sanseverino; Peralta, Cani.

Dove vederla. La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21 da Raisport 1, canale 57 del digitale terrestre e in streaming con l'app RaiPlay. Sarà possibile seguire il match anche in radio sempre sui canali Rai. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]